CC.RR. e PAI

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da hdosbe, 20 Gennaio 2010.

  1. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Se il mio poco inglese non mi tradisce, le unità di MP non hanno nessuna funzione nei paesi annessi: qusto significa che è inutile (nella campagna del '39) produrne per posizionarli in Etiopia e Albania (producendo se mai guarnigioni)?
    Se occupo la Jugoslavia, e la sottopongo ad un'occupazione militare, in questo caso fanno la loro funzione?
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao!

    Le brigate di polizia militare (MP) aumentano la suppression della divisione a cui sono aggregate. In questo senso diminuiscono la probabilità che i partigiani insorgano nelle province vicine alla divisione con le unità di MP.

    E funzionano in qualsiasi caso, sia annessione sia occupazione militare. Ovviamente se in un territorio non hai probabilità d'insorgenza, le brigate MP non hanno alcuna funzione.

    Ciao
     
  3. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Scusa ma su Hoi3Wiki dice esattamente così:
    Police (Pol)

    Strengths:
    • Low cost
    • Support brigade for Garrisons
    • In occupied territory (before annexation) reduces revolt risk
    Weaknesses:
    • Close to 0 combat value
    • Doesn't work in annexed territory.
    E' sbagliato quanto scritto?
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.839
    Ratings:
    +1.652
    No, è corretto. Nei territori annessi (non occupati) sono praticamente inutili. In compenso però se non sbaglio il rischio rivolta iniziale è del 6% ma si riduce nel tempo: dopo pochi mesi vedrai che sarà già sceso al 5.8%-5.9%.
     
  5. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Per capirci, io gioco col vanilla (il gioco base) vers. 1.3
    Ciao
     
  6. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Ovviamente in caso di insurrezione non cambia nulla tra annesso e occupato.

    Ma per quanto riguarda la riduzione della % di "ribellione" (non so come chiamarla) questo effetto non funziona in territori annessi.

    Tale % incide sul costo per il trasferimento di rifornimenti attraverso la provincia e sulla probabilità che scatti una ribellione.

    Interessante invece che in caso di territori occupati l'effetto non é solo nella provincià stessa ma anche, in parte, in quelle limitrofe.
     

Condividi questa Pagina