EU In Nomine Centri commerciali, province

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Pandrea, 11 Maggio 2010.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Qualcuno ha capito a cosa è dovuto l'appartenere di una provincia ad un centro piuttosto che ad un altro?:humm:

2. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    no, credo si totalmente casuale.....o perlomeno ogni cernto hà un suo raggio d'azione che puo' variare a seconda che vicino o meno ci siano altri centri di mommercio......almeno credo :cautious:

3. Snowblind

Snowblind

Ratings:
    +0
    penso che anche la religione della provincia giochi un ruolo importante (es. io usavo i Jalayirids, sunniti, e avevo un centro di commercio in Iraq; conquistando alcune province sciite esse non commerciavano verso l' Iraq ma verso Fars e Hormuz che erano in mano alla Persia, sciita)
    ma non sono esattamente sicuro; ci saranno sicuramente altri fattori :humm:

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    in genere le province tendono, se possibile, a commerciare con un certo commercio della stessa nazione a cui appartengono, o in alternativa dei membri di una stessa lega di commercio. è altresì vero che le province confinanti con un centro di commercio quasi sicuramente commerceranno con lo stesso, anche se di una diversa nazione.

5. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    In ordine non lo so, ma le cose che influenzano lo stare in un cot o in un altro sono: distanza dal cot, lega commerciale, embargi, relazioni con la nazione che ha il cot, guerre, religione, cultura, posizione della regione. Ci sono probabilmente anche altre varianti, ma ora non mi vengono in mente

Condividi questa Pagina