Dovrei riuscire a gestire ancora una partita a TOAW 3 v 3.1.0.9, come scenario preferirei (ma posso valutare altre proposte) uno medio ambientato nella 2a GM, fronte russo o africano, da scegliere anche tra i convertiti da acow. Chi si offre volontario?
L'urlo di JMass terrorizza il centro di reclutamento io sono ancora alle prime armi(pietre e bastoni..),spero arrivi qlc così avremo altri interessantissimi aar:sbav: forza signori venghino!
se non mi bastona sulle orecchie fin dal primo turno, con la mia infinitesima esperienza davanti alla sua e la sicumera del principiante, mi propongo come sfidante ( pure la rima) AIUTO!
Sorry per l'equivoco, con "il centro di reclutamento" è pieno intendevo che ho trovato gli avversari... Luigi, sarà per un'altra volta...
luigi se ti va puoi giocare con me, anche io sono alle prime armi e sto imparando. sto già facendo una partita con generalkleber, un'altra la riesco a gestire e mi accelerebbe il processo di conoscenza del gioco. se ti vuoi mettere in contatto con me mandami una mail. ciao