cercasi giocatori di warhammer 40k su vassal

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da MaxHeadroom, 28 Giugno 2009.

  1. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Sto cercando qualcuno con cui giocare a warhammer 40k sfruttando la piattaforma in java Vassal, che a quanto sembra è molto ben fatta. Devo ancora familiarizzare con i comandi. E dovrei inoltre leggermi le regole del gioco di miniature. Nel frattempo, se qualcuno è interessato si faccia avanti...
     
  2. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Accipuffolina! Pare davvero interessante! Se funzionasse sarebbe un sogno che diventa realtà! :) Però buona parte dei moduli non riesco a farla partire... :(
    Per quanto riguarda il modulo di WH40K non riesco a trovarlo, il sito dove dice che è scaricabile mi rimanda ad un altro di un gruppo che dipinge miniature. Te sei riuscito a scaricarlo? Io sono un giocatore di Warhammer fantasy dalla sua seconda edizione (eoni or sono), e un po' più recentemente mi sono avvicinato a WH40k (anche se sono aggiornato solo alla penultima edizione, se non ricordo male la IV). Compatibilmente con i miei impegni, sarei ben disposto a fare una partitella ogni tanto! :)
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    poi siete riusciti a fare qualche partita? ancora interessati?
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
  5. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    quella è una versione molto vecchia...ho fatto una breve ricerca ed è saltato fuori che ovviamente la simpaticissima Games Workshop ha fatto chiudere anche questa versione informatica free dei suoi giochi...ce la mettono tutta a cercare di tenere in vita il gioco in miniatura che succhia cifre indicibili ai giocatori e non è assolutamente in grado di reggere la concorrenza dell'informatica....

    Sfortunatamente per loro internet è molto tosto da tenere sotto controllo...

    Se qualcuno volesse fare una partita mi contatti.
     

Condividi questa Pagina