Cerco amici per giocare assieme a CMSF e moduli

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Wasicun, 4 Dicembre 2009.

1. Wasicun

Wasicun Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ragazzi!
    Mi chiamo Simone, ho 28 anni e sono appassionato di Combat Mission Shock Force e CMSF marines.

Sto cercando amici con cui giocare assieme online a questo bellissimo simulatore.
    Di solito gioco "in tempo reale" e tendenzialmente mi piacciono le missioni con poche unità (sono ancora ai primi passi)

Se volete giocare con me, contattatemi Su Messenger ( mio indirizzo è Simone_Wasicun@hotmail.com ) o su skype (il mio ID è : Wasicun )

2. MaxPayne

MaxPayne

Ratings:
    +0
    ciao! anche io sono piu o meno nuovo! potremmo fare qualche partita! ti aggiungo su msn!:)

se c'è pure qualcun altro, in questa comunità purtroppo povera per CMSF, ben venga!:approved:

3. Karl

Karl

Ratings:
    +0
    Anch'io sono curioso di provarlo online, Wasicun ti ho inviato un contatto su Skype...

4. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    ho dovuto mollarlo causa doppia rottura pc notebook...e non voglia di fare tutta la trafila per la nuova licenza....un sistema di protezione onestamente assurdo e ostico...

5. Karl

Karl

Ratings:
    +0
    La doppia rottura, è assai noiosa ....quindi stciaram niente wargames?

6. stciaram

stciaram

Ratings:
    +216
    come niente wargames... no no... ho acquistato un acer nuovo di pacca con ati4330 in cui ho messo la vecchia serie CM, ho provato anche a reistallare CMSF (di cui avevo comprato pure i moduli d'espansione) ma il procedimento di delicenza m'appare ostico e onestamente immotivato. In più ho anche WiP AE e i giochi Paradox....comunque mai più solo acquisto dowload....E sono convinto che comunque i pirati faranno quello che vorranno, chi ci rimette è la gente come me che ha sempre pagato questi giochi-simulatori

7. MaxPayne

MaxPayne

Ratings:
    +0
    ciao ragazzi, è passato un bel po di tempo... ogni tanto però mi torna la passione per Shock Force! chi è interessato a provare a giocare in multi, ci mettiamo d'accordo;)!

ciau!

8. Karl

Karl

Ratings:
    +0
    Per me è un periodo abbastanza calmo quando vuoi ci facciamo una bella partita, ti lascio il mio contatto Skype: Karljjk

9. Red Komet

Red Komet

Ratings:
    +0
    Ragazzi ci sono anche io, però non ho ne il modulo Marines ne quello con gli inglesi :-(

Però è patchato fino all'ultima patch ^__^

il mio msn è:

malagant_71@hotmail.com

Nick: UtherLIghtBringer

Condividi questa Pagina