Mi sono avvicinato da poco a Century of Warfare, sto leggendo documentazione varia trovata in rete ed ho iniziato a giocare con il PO. C'è qualcuno interessato a pbem ad uno scenario possibilmente non troppo impegnativo ambientato durante la WWII? Cerco un avversario corretto e disposto a darmi qualche "dritta" sul gioco, i miei tempi di risposta dipendono dal lavoro e sono purtroppo variabili. Se può interessare, usando come base l'interfaccia di Rasca (http://www.the-strategist.net/RD/docs/mod/index.php) sto modificando pedine e altri file grafici.
Proprio nessuno? Non sono alle prime armi, come scenario non troppo impegnativo intendo per il momento non uno "huge" per prendere la mano, non ho assolutamente bisogno di partire dalle basi!
Missà hai sbagliato gioco... Comunque prima o poi ti lancerò il guanto di sfida, ci giocavo anni fa e mi piaceva da matti, presto lo riprenderò in mano
perchè è più semplice trovare sfidanti ad altri giochi, Toaw è poco giocato ultimamente... Almeno qui...
Se interrompo la partita a witp potrei propormi io. Altrimenti puoi provare a cercare avversari su www.strategyzoneonline.com o su The Blitzkrieg.qualcosa
Questo è infatti uno dei motivi per cui l'avevo messo da parte, adesso l'ho reinstallato e, dopo aver giocato un paio di scenari (vinti) contro l'AI, devo dire che lo preferisco a, per esempio, la serie Panzer Campaigns.
Ho scaricato "quasi tutti" gli scenari disponibili in rete per Toaw-Cow ma preferirei uno scenario ambientato durante la WWII sui fronti europeo- nord africano (non amo molto il teatro del Pacifico) non troppo sbilanciato e non "huge", se vuoi scegliere tu con che scenario iniziare mi sta bene.
preferisci uno scenario reale o ipotetico ?, uno scenario attacca e difendi oppure una sorta di meeting engagement ?
Preferisco scenari storici, meno i "what if", inoltre trovo più interessanti battaglie con possibilità di contrattacco da parte del difensore, finora ho giocato contro il PO i seguenti scenari: Mons 14 Mount Cer 14 Operation Compass 40 Crete 41 Road to Moscow 01-Crossing the Border Kharkov 42 South Front 42 (i primi turni come tedesco finchè l'AI sovietico non ha dimostrato di essere poco competitivo) Kasserine 43 Arracourt Ardennes 44 (fino al quarto turno, ho preso Bastogne, S. Vith e Malmedy e ho perso gli stimoli) Korsun 44 (l'ho pure modificato suddividendo i reggimenti corazzati tedeschi nei singoli battaglioni PzIV e PzV e StuG per limitare l'eccessivo sovraffollamento e per "pareggiare" i reggimenti corazzati sovietici che di fatto erano battaglioni). Un South Front 42 potrebbe essere un buon punto di riferimento. Se preferisci possiamo continuare in privato, è in partenza un pvt con il mio indirizzo email.
South front mi sembra una buona idea, però l'ho sempre e solo giocato dalla parte tedesca, ci son problemi se stavolta mi prendo i russi ? Comincio ad affezionarmi ai piccoli Ivan in colbacco
C'è poco da scrivere... per il momento sono alquanto incartato con imprevisti, spero di potermi mettere all'opera di qui a qualche minuto...