Cerco mod Doomsday Armageddon.....

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Marietto_90, 7 Marzo 2008.

1. Marietto_90

Marietto_90

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti......mi potreste per favore indicare un mod che aggiunge nuovi eventi al gioco ?? (ho doomsday armageddon)....

poi ho notato in certe immagini qua sul forum che riproducono soldati e mezzi in delle fotografie a colori :confused: (al posto delle solite in bianco e nero)....c'e' un mod anche per cio' ?

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao! Per i mod grafici c'è n'è tanti, mentre per gli eventi io personalmente ti consiglio il compendium che mi è piaciuto molto. Tra l'altro apporta delle modifiche anche nella grafica. Comunque se guardi nel forum è pieno di discussioni più specifiche. Ciao

3. Marietto_90

Marietto_90

Ratings:
    +0
    Ma il compendium esiste in italiano:humm: ????

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    No solo in inglese, comunque nulla di complicato e se hai giocato già per un pò di tempo a doomsday in italiano alcune cose te le ricordi dall'italiano. ciao

5. Marietto_90

Marietto_90

Ratings:
    +0
    Scusa ma stavo seguendo delle campagne con compendium di qualche utente qua sul forum , ma dagli screen vedo che e' tutto in italiano il gioco....o sono solo le aggiunte della mod in inglese ed il resto in ita ?:humm:

6. maie

maie

Ratings:
    +677
    Mi sembra strano, il mod è sicuramente in inglese e anche il gioco torna completamente in lingua inglese. Forse le immagini che hai visto non erano del compendium.

Condividi questa Pagina