cantava Antonello Venditti, so che questa non è la sede opportuna per le presentazioni. Ma dato che nel mio caso si tratta di una ri-presentazione ho pensato che si potesse fare una strappo alla regola spero che il sommo Darksky mi comprenda (è sempre a capo delle operazioni n'evvero). Un saluto a tutti quelli che non mi conoscono, e un abbraccio ai vecchi che ritrovo sempre ai propri posti. Ho disertato per molti anni, ma sono tornato, più in forma (ma più vecchio). Un abbraccio a tutti
Devo ricordarmi anche di aggiornare la firma, è a dir poco antidiluviana e vedo che il primo a rispondere è sempre lo stesso , passano gli anni ma Gy rimane
quanto tempo... poi la tua firma sulla cooperativa giapponese di HoI2... mi fai sentire vecchio bentornato
No, io sono cresciuto, sei tu che sei rimasto Piccolo Ma che fine facesti ? Hai sparso per il mondo una marea di MiniMesse ? Problemi con equitalia ? E' un caso che Letta cade e tu appari ? E' un caso che finisce il festiva e tu appari ?
piccolo nello spirito, ma non nel corpo. sono fuggito a seguito di piccoli problemi personali. Un periodo di grossi cambiamenti, abbandonai anche il web e tutti voi caro Gy, la domanda giusta da fare è: E' un caso che Renzie divenga presidente del consiglio e io appaio?
Quindi hai finito di scavarti il bunker e sei tornato nel mondo civilizzato per comprare armi e provviste
Ohé PiccoloMesse, chi non muore si rivede! Era da tantissimo tempo che non ti vedevo scrivere, bentornato!