Allego changelist prevista per la patch 1.05: possibilità di rifornire le sacche per via aerea e variazioni alle fortificazioni. Sembrerebbe essere sparito pure il "Riga gambit" se non ho capito male (regola 6)
Grazie mille Invernomuto. Hai notizie/rumors di quando la Patch 1.05 uscirà ufficialmente? Sul sito ancora nulla
Per il momento è uscita la patch ufficiale 1.04.40 http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2901596 Io comunque aspetto a rigiocare WitE...
Non mi sbilancio in consigli, io comunque sono da sempre un pò critico verso il sistema di base movimento-combattimento e verso la complessità e il tempo richiesto dal gioco campagna, attendo che ne valga veramente la pena prima di tornare a riprendere il manuale aggiornato in mano visto anche che tra Ostfront, FoG, CEAW GS e a breve WW1 Gold sono già ben impegnato!
Confermo l'abolizione del Riga gambit, e per me anche del Tallinn gambit il punto e' questo: 6) New Rule – Ports are now unusable for naval transport on the turn they are captured. Le modifiche apportate sono tante e numerose , pero' da altre esperience di patch per WITE sono molto stabili e quasi mai vengono modificate nella release definitiva. Provvedo subito ad aggiornare , ma purtroppo dovro' reiniziare le partite, ci sono troppi cambiamenti e di grossa portata. Antonio
Se non ho capito male la beta è prevista per metà settembre, salvo ovviamente intoppi dell'ultimo minuto. Questa era una preview dei cambiamenti attualmente previsti, credo siano ancora in fase di testing interno. Edit: uscita ieri la beta 1.05.18, a questo indirizzo trovate l'annuncio: http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2902165 Changelist
Vito, io sto giochicchiando, a tempo perso (che ormai è minimo) la campagna come sovietico vs AI. Confermo che il sistema è molto particolare, i turni di una settimana creano un gioco molto "asimmetrico", nel senso che rimanere fermi mentre il tuo avversario ha a disposizione, quando ad esempio muove una panzerdivision, 50 MP per scorrazzare fra le tue linee (sono un numero esagerato di esagoni!) rende durissimo il compito al difensore. Però alla fine ci si abitua e il gioco diventa piacevolissimo. Rimangono molti aspetti su cui lavorare (in primis la parte aerea che a me proprio non convince per nulla), ma ho imparato ad apprezzare il turno settimanale. In una cinquantina di turni ti fai un anno di guerra, per me è impagabile, in WITP non sono mai riuscito a portare una partita al 44, nonostante i 500+ turni giocati... Insomma, sistema particolare che richiede un minimo di "ambientazione", ma gioco a mio avviso piacevole anche con la versione 1.04. Ciao.