Ho notato in questi giorni che vari utenti di NWI (me compreso), sono appassionati di Soft Air.... Per cui mi piaceva sapere, per pura curiosità, che armi utilizzate durante le vostre battaglie... Archibugi? Pistole laser? Cannoni anticarro? Dite la vostra...
Non amo chiamarle armi, preferisco usare il termine tecnimo asg o aeg. I softgunner sono una categoria mal vista per ovvi motivi in italia, sempre meglio non dare troppo nell'occhio con questi termini pomposi. Comunque ho un g36c con un bel red dot. Non faccio foto perchè i gusci dopo un sacco che gioco si sono rovinati visto che mi butto sempre ovunque tra fango e foglie secce (però pulisco le parti importanti per evitare che si inceppino caricatori ecc) Bella mimetica messe! Aerografo?
Vabbè...io non sono un Softgunner,ma non per questo considero con sospetto chi si diverte in questo modo. Tutt'al più, posso provare un pò di invidia per chi riesce a trovare il tempo e la voglia per farsi un certo mazzo in mezzo alla campagna. Io, il mio Soft air l'ho già fatto a naia (ne parlavo a Maglor l'altra sera) e ne ho avuto abbastanza. Tornando al discorso Raufestin...non ho mai sentito parlar male di "voi", e dire che dalle mie parti (±) se ne organizzano di piccoli scontri. A volte è pur vero che sono le autorità civili (comuni o comunità montana) ad impedirli, ma la gente comune (scusa il gioco di parole) non è contro. Se..e sottolineo se dovessi fare una partita, vorrei una Luger ad aria compressa...almeno pesa poco!!
da noi 4 cretini dopo una giornata a spararsi addosso sono andati al bar conciati di tutto punto, volto travisato e armi a spalla; non hanno fatto una gran bella figura, soprattuto quando son arrivati i carabinieri
Si ma no da me... cmq mi aggrego a quanto detto da Raufestin, le nostre sono ASG (Air Soft Gun), i fucili, per citare il nostro presidente, è meglio lasciarli nell'armadietto... un altra cosa per Raufestin, a breve in toscana avrà luogo una manifestazione organizzata dal club dei Bommaye una 24h che riprodurrà una simulazione di un'aggressione di una nazione ai SUVETI (vi ricorda nulla ) il tuo club partecipa?
Attualmente non sono iscritto in nessun club per problemi, in pratica faccio un po il frelancer (o la puXXana a seconda dei punti di vista) e gioco dove capita. Anche se mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una 24h (fin'ora nella mia "carriera" il massimo che ho fatto sono state 12h con notturna)
infatti.. io avevo una 24h l'anno scorso con quelli del mio club.. nel nostro campo... è stata una normale giocata domenicale prolungata per 24h.. ma questa 24h è una vera operazione... il briefing è stato tenuto da un Colonnello dell'Arenautica... sto contando le ore che mi separano all'arrivo all'AO!!
azz deve essere bello...però spendere centinaia di euro per un fucile finto mi è un ostacolo ideologico insormontabile ma per giocare non basta chiedere il permesso a carabinieri o vigili urbani per "avvertirli" che in quella zona ci sono persone armate di armi finte? ci sono permessi speciali da chiedere e che possono rifiutare di dare?
Attualmente un G3K ma il preferito è il G36C veramente perfetta come asg. Chi è a Ferrara questo fine?
Ho sentito dire che in alcune manifestazione intervenivano dei deltaplani con dei sacchetti di farina per i bombardamenti...