voi che cell avete? io ho un vecchio ma pur sempre arzillo sony ericsson... è ancora una bomba... pian piano lo riempio di suonerie e loghi.. e ora ancora di più visto che ogni tanto mando qualche sms al 444 sperando(vanamente?) di vincere la mercedes slk, vabbè...magari sarà la solita fregatura...però io la fortuna voglio provare a sfidarla.. la slk è una signora macchina...
Spero che fai un lavoro molto ben retribuito perche l'SLK per un impiegato o un operaio è un debito. Ormai siamo al punto che non si riesce nemmeno a pagare l'affitto quindi è meglio iniziare a eliminare l'inutile. Io come cell ho un LG della 3 che ho modificato togliendo il blocco spesa totale 25 euro il suo dovere lo fa fino in fondo
Io non ne ho idea, è lì buttato in angolo che si ricarica la pila, lo uso solo per lavoro e rarissimamente per chiamare qualche amico e la signora, ci sono non so quanti euro lì dentro e mi tocca pure ricaricarlo perchè altrimenti mi fermano la scheda, questi figli d'un cane del marketing ne sanno una più del diavolo, hanno pure dimezzato la ricarica quando mi chiamano... Il Cellulino è uno strumento di schiavitù peggio che le catene, ti rintracciano dappertutto e se non rispondi son casini, e la scusa del "l'ho lasciato in macchina" regge solo per le prime 2 o 3 chiamate
Per le scuse di non rispondere ne invento sempre di nuove a volte dico anche che non ho mai ricevuto chiamate e che sicuramente aveva sbagliato numero
io ho un motorola V3xx. ho avuto in passato un nokia 3110, 3310 poi un sony ericsson T68ie, un motorola V600, SLVR sempre motorola e adesso il V3xx li uso troppo sia per lavoro sia per donne...è allucinante come si è diventati schiavi del telefono. adesso ti chiamano e ti dicono che hanno fretta per delle riparazioni, una volta la fretta era relativa cavolo...al posto di essere un valore aggiunto al lavoro, un beneficio è diventato un incubo. e il brutto è che non se ne può più fare a meno
Tanto per curiosità, ma il 444 non sarà mica quella roba fastidiosissima che pubblicizzano su Italia 1?
ormai qusi tutti hanno il motorola V3xx io ce lo nero!!! (il cell) p.s.:nn mi sembra una discussione interessantissima!! cia
Da 3 anni tengo il mio fido Z1010 della Sony Ericsson, preso tre anni fa, stesse funzioni dei cell di oggi (se non migliori) ma sopratutto pagato meno dei tanto gettonati cell di oggi.. Ciau
Da un paio d'anni possiedo un samsung shg-x480.... Non lo uso spessissimo, ma devo dire che è un buon cellulare...(sicuramente molto robusto, perchè ne ha fatti di voli... )
Fortunatamente, almeno nel mio caso, si è scrostata soltanto un pò la vernice... Per il resto è tutto ok...