Altro. Io, per Combat mission, lascio solo i rumori di sottofondo e poi uso come musica gli Stratovarius o gli Hammerfall.
Colonne sonore di film specifici. Esempio: HTTR -> Musiche di A bridge too far, Il giorno più lungo, I cannoni di navarone e altri classici Silent Hunter III -> U-571, Crimson Tide (allarme rosso), marcette dei sommergibilisti tedeschi Combat Mission 2 -> Il nemico alle porte, Coro dell'Armata Rossa, inno nazionale Brothers in arms -> Salvate il soldato Ryan UFO -> Signs etc. (ho circa 150 colonne sonore originali di film )
mi piacciono? Hoi 2 RAMMSTEIN... sempre e solo RAMMSTEIN Strategici in generale RAMMSTEIN... sempre e solo RAMMSTEIN DOOM 3 musica originale del gioco... perfetta per il gioco (tutto il comparto audio del gioco è perfetto) Cmq dipende molto dal momento
sempre spiritoso sempre spiritoso il nostro Gy... diciamo che con l'italia non ho mai giocato e che i cantanti italiani in generale non mi piacciono... le canzoni dei rammstein invece sono eccezionali => le ascolterei lo stesso anche se giocassi con il bhutan..... tu invece quali ascolti? cori sardi? ciao giano
e bravi Giano e Caronte! bbravi metallari! comunque viva i Rammstein! io mi ascolto volentieri anche Judas Priest, AC/DC e Motorhead.. rock'n'roll e panzerdivisionen in corsa sulla steppa...
Cori Sardi, questo mi sembra il lamento erorico di un pastore turco che ha finito le sigarette.... Io vado a periodi, quello attuale è un periodo di musica ambient, drone, et similia... Il periodo scorso mettevo musica EBM a manetta come Panzer Jag (che consiglio vivissimamente a chi ascolta i Rammstein), Blank, Cesium, Feidlug etc... Ma la passione più radicata e profonda resta sempre il caro vecchio metal con chitarre veloci e voci angeliche (nightwish ? Magica ? Within Temptation ? )...
Ramms+ein RAMMS+EIN RAMMS+EIN RAMMS+EIN RAMMS+EIN RAMMS+EIN fa sempre piacere trovare un loro fan.... Grande panzermayer... fammi sapere quando vuoi fare una chiaccherata su di loro che sono stradisponibile... ciao giano
Io a HOI2 con i crucchi preferisco: - Panzerlied - Das schwarze Korps - Panzer Rollen In Afrika - Deutschland Erwache - Stuka Lied - Soldatenlieder der Wehrmacht - Westerwald - luftwaffe march - Das U-boot Lied - Panzerlied der Wiking Jugend - Preussens Gloria Quando prendo l'Italia le canzoni dei Parà... le altre dell'epoca sono piuttosto ridicole.
nessuno di voi conosce i Death In June? son dei pazzi furiosi! il genere è folk apocalittico (chitarre acustiche, fisarmonica e voce darkettona), il cantante si fa fotografare in mimetica Waffen SS, oppure davanti alla tomba di Mishima con coltello in una mano e bottiglia di birra nell'altra! inoltre i booklets son corredati di foto d'epoca (tipo carristi tedeschi che suonano o SS che si scavano la trincea).. e i testi sono deliranti ('marciamo verso est, offriamo il nostro sacrificio per un europa migliore') e in alcuni pezzi affiorano marcette Wermacht e simili.. mi sa che sono un pò nazi o semplicemente dei seri malati mentali, comunque da avere assolutamente!
Come no, death in June, li ho scoperti nel 1999 e li ascolto da allora! "but what's end when the symbols shattared" ? o qualcosa del genere, l'inglese lo mastico ma non lo sputo... Folk apocalittico, tipo Current 93 e blood axis (un genio!!!! anche se è sempre dietro le sbarre per faziosità estremista... ma quando esce sono capolavori ), Ottimi gusti Panzermeyer, non come certi tipi che vanno solo a Rammstein (ogni riferimento a persone o fatti reali od eventualmente realmente accaduti è da considerarsi casuale l'autore di queste parole dichiara d'essersi ispirato alla sua verve fantastica in tutto e per tutto)
dovete perdonarlo è invidioso della mia passione ...... cmq mi riprometto di ascoltare i gruppi da voi citati (oltre ai Panzer AG che gy mi ha consigliato) anche se i Ramms+ein sono i miei idoli... ciao giano