Io preferisco montagna !!!!!! Mi divertono un sacco le ferrate.... Quel pirla di mio fratello "diego_94" mi ha votato mare mentre ero distratto
mare mare mare ma che voglia di ........ passerei la vita su una spiaggia tropicale con vicino baretto personale equipaggiato di comoda amaca, una birra una canna ed un femminone da strabuzzare gli occhi.
montagna...sono l'unico valtellinese che schifa il mare mi sa...ma cosa devo andare al mare a fare... km di coda per strada...km di coda in spiaggia per un caxxo di gelato... sto a mollo 2 ore (per carità non mi dispiace, ma l'acqua salata mi rovina la pelle ) poi altre 2 ore per asciugarmi, la sabbia nel costume da un fastidio e poi sei li che ti rilassi e immancabilmente ti arriva la pallonata del bimbo dolce e tenero che gioca...saranno mica vacanze queste ... 2008 montagna...deciso..anche se so che la femmina mi porta al mare ...ti alzi la mattina...escursione passeggiate, aria pura...caldo non soffocante...ahhhh quella si che è vita...
Direi montagna, anche se alla fine il mare ha tutto un fascino particolare... (soprattutto per le ragazze in costume sulla spiaggia... )
Sinceramente... Dopo un anno di fabbrica, vivendo in bassa collina ad uno sputo da montagne sui 3000 - 4000, a 5 km da un lago e con la possibilità di andare a mare comodamente spaparanzato su un aereo...il più bel posto dove fare le mie "ferie" è a casetta mia.... Certo...il mare è eccezzionale, soprattutto se è una mare pulito (ormai della "vita notturna" non me ne frega una ricca ceppalonia) con spiagge vivibili. Idem per la montagna...se il posto è bello, la gente poca e si mangia bene... Ma casa mia...il mio regno...bè...già solo il fatto che tra una cavolta e l'altra non me la godo abbastanza durante l'anno...me la fa apprezzare tantissimo quando non lavoro e ci posso stare tranquillo e sereno..almeno per una settimanuzza. Non per questo non viaggio..la mia famogliola le sue porche vacanze al mare se le fa ogni anno...e io mi sparo un viaggio (only men) all'anno in posti quantomeno insoliti per l'inverno. Ma casa dolce casa!
Nella mia casetta in montagna, in pieno inverno, neve che cade fitta, col caminetto acceso, alle 9 di sera a leggere un buon libro.... venderei mia sorella per questo