io cammino molto, ma davvero tanto (sopratutto per lavoro...) e faccio entrambe le specialità, il due can e chvapianvasanvalontan
Niente, ma visto che sto in piedi portando finestre e persiane pesanti dai 10 ai 30kg per 8-9 ore al giorno mi pare sia comprensibile
Corsa, Calcetto... ma appena posso mi diletto in pallavolo, tennis e basket... mi piacerebbe giocare a rugby.. ma non ci sono le strutture adatte dove abito.. poi cosa... ah ovviamente SOFT AIR
il calcio lo gioco in modo discontinuo ma relativamente frequentemente in posti poco "regolari",è un calcio al livello i 5 scarsoni della domenica
Ehi, non c'è la pallavolo nel sondaggio!!! Comunque, gioco appunto a pallavolo a livello agonistico (e seguo una squadra di ragazzi Under 18)... Poi nel tempo libero calcetto, beach volley, trekking, mountain bike e Soft air...
Ho giocato a calcio per più di 20 anni a 32 ho dovuto smettere per problemi fisici piuttosto seri non ho mai più giocato una partita neanche a calcetto per evitare rischi inutili ho praticato sci e bicicletta a livelli amatoriali,ma anche a loro ho dovuto dare l'addio,per me è stato qualcosa di traumatico redermi conto che il mio fisico non poteva più fare attività fisica senza provare dolore. Mi è rimasto solo uno sport il nuoto che pratico con costanza almeno 4 volte alla settimana non è il massimo, ma alla fine hai i suoi lati positivi anche lui sotto tutti i punti di vista . Per chi pratica sport di contatto guardate questo video è spaventoso. http://it.youtube.com/watch?v=rAKIEPG3mpE Raccomandazione chi si impressiona con facilità è meglio che eviti di vederlo
Canoa, nuoto quando posso, altrimenti marcia o corsa, pesi quando ho tempo. Per ordine del medico devo fare sport tutti i giorni quindi magari vado a correre alle 11 di sera o alle 5 di mattina,ma lo faccio. Detesto la bici e le scalate. Pratico anche il sollevamento della bottiglia, la danza sulle punte di maiale e sto sempre attento alla forma .. di parmigiano-reggiano.
Ho praticato tennis dall'età di 6 anni, poi a causa di tennis club andato un poco in disfacimento (ehi Messe indovina dove giocavo a tennis????? ), mi sono dato al nuoto con in contemporanea karate e poi durante il liceo ho giocato con una squadra di compagni di classe a calcio o calcetto nel ruolo di ala sinistra (mancino naturale) .... mi ricordo ancora di una partita dove feci sia una veronica che una rabona.... ma poi non mi hanno dato pampita in premio ..... ed ora pratico nuoto anche se il lavoro mi impedisce di farlo regolarmente.