Campagna: Giappone 1936. Ora sono nel 1951 e mi sono pappato tutti gli alleati, non sono alleato con l'Asse (Germania, Italia, Spagna ed altri 10 staterelli) ed ho 500 PI proprio come la Germania, ma se vediamo i PI delle alleanze siamo circa 600 io contro 800 loro. Con la Germania ho ottimi rapporti e non voglio dichiararle guerra, sicuramente sono il vincitore morale perchè sono arrivato qui senza alleati (tranne i fantocci) e partendo da una posizione più svantaggiata rispetto alla Germania. In più ho sconfitto da solo gli alleati (la Germania in un anno non è riuscita ad invadere l'Inghilterra che era rimasta sola!!!). Ho solo bisogno del vostro consenso per essere dichiarato vincitore e chiudere la partita.:king:
Te la stai un pò aggiustando è come dire ho giocato bene ma ho perso invece puoi ancora giocarti i supplementari e i calci di rigore e poi dire ho vinto:king: .Comunque complimenti io al tuo posto le avrei sicuramente buscate alla grande :arg: credo proprio che giocare con i gialli non sia per niente facile,prima o poi proverò anch'io. ciao
umhhh potresti distruggere l'asse con un massiccio attacco atomico e poi considerarti vincitore di un mezzo deserto radioattivo...:humm: ma credo che a questo punto tu abbia vinto... ciao
Ne butto lì una molto campata in aria.... ammassi truppe sul confine russo e in inghilterra (hai detto che gli alleati te li sei pappati), bomba atomica sulle più produttive zone teutoniche e assalto dalla steppa russa. quando i tedeschi si saranno ripresi dall'attacco e cominceranno ad ammassarti roba contro fai uno sbarco in europa partendo dalle basi inglesi... se poi hai anche i territori inglesi d'africa potresti creare un terzo fronte come diversivo per distrarre altre truppe dell'asse prima dello sbarco (principale) in europa :angelo:
Il problema non esiste + perchè la Germania non esiste +:king: . Il 6 gennaio 1953 la befana ha portato 8 bombe atomiche su Berlino, Parigi, Mosca, Essen, Milano, Torino, ed altre province piene di industrie. Contemporaneamente sono stati lanciati da Birmingham una decina di V2 intercontinentali su altre industrie tedesche, seguiti da tre sbarchi imponenti ad Amsterdam, Siviglia e Genova. La Germania in 5 minuti è passata da 511 PI a 202 . Per fine febbraio l'asse non aveva neanche una zattera in nessun mare, presidiati da 5 miei squadroni navali per un totale di 20 portaerei. Dopo un mese dall'inizio del conflitto ho annesso Spagna, Portogallo ed ho "liberato" Francia (escluso Vichy neutrale) e Germania. Per essere onesto devo dire anche dove le sto prendendo: i cieli sono ancora saldamente dei tedeschi che mi rompono i c.gl..ni con l'attacco ai miei convogli (ormai produco solo quelli) e l'Africa è piena zeppa di truppe tedesche ed Italiane (almeno 400 in totale ), ma vista la mia magnanimità ho deciso di creare in quel continente inutile ed improduttivo una riserva naturale a loro dedicata.
Ora tutto il mondo è ai tuoi piedi :ador: :ador: sei il :king: incontrastato cerca di renderci la vita felice e non farci e . ciao
Salute a tutti! E' il vostro nuovo dittatore globale :cazziata: che vi parla: da oggi niente + sesso prima del matrimonio, niente più alcol, niente più fumo, poco mangiare, poco dormire, ma in compenso più lavoro e più tasse. E non mi fate vedere partigiani in giro:sadomaso:.