Chi predica bene ma poi razzola male

Discussione in 'Off Topic' iniziata da maie, 6 Ottobre 2008.

1. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao a tutti! Non so se vi siete accorti del grande risalto che i comuni media hanno dato all'operato del ministro Brunetta: risultati stupefacenti (d'altronde è un politico italiano, no?:D ), fannulloni che vengono prontamente scoperti e messi al bando, eccetera eccetera. Niente da ridire, avrà anche sortito i suoi effetti benefici.
    Poi però, qualche giorno fa, la notizia "sensazionale": il governo è battuto alla Camera sulla finanziaria http://www.corriere.it/politica/08_...ra_bfd9816a-8fd9-11dd-83b2-00144f02aabc.shtml . E non certo per meriti dell'opposizione. Proprio mentre si votava ben 46 deputati del PDL erano assenti ingiustificatamente. Ma come? e i fannulloni fatti scomparire da Brunetta? non è la prima volta che il nostro Parlamento sembra più che altro la sceneggiatura di un film western: avete presente? niente all'orizzonte, nemmeno un cane, con i rotoli ingarbugliati di rovi che sono sospinti dal vento. Eppure guadagnano un bel pò di soldi per stare seduti su una comoda poltrona. Però non fanno nemmeno quello.
    :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: Così non va.
    Ciao

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Sono tutti presenti solo quando si tratta di aumentarsi gli stipendi o i finanziamenti ai partiti. Niente di nuovo.

3. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    No dev'essere un caso dai...non scherziamo....no per Dio ditemi che è un incubo...
    Brunetto è il mio idolo...io c'ho pure il poster in camera....
    :(
    Brunetta io ti stimo.

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Fra l'altro i dati forniti da Brunetta hanno come fonte un ristretto campione "ad minchiam" di tutta la pubblica amministrazione che è una roba vastissima e non certo i dati ufficiali o almeno le proiezioni ufficiali mensili dell'INPDAP che poi è l'ente da cui è possibile avere dati VERITIERI. Secondo le proiezioni INPDAP siamo ad una diminuzione di messa in malattia del 10-15% e non del 50%%. E si tratta di proiezioni perchè per elaborare correttamente la mole impressionante di dati devono passare mesi....e non come Brunetta che ad ottobre dà i dati di settembre.

Tutto questo per dire che alla fine chi predica male razzola male, quindi tutto torna :asd:

5. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    E' cosa buona e giusta condurre un'efficace campagna marketing affinchè si identifichi un capro espiatorio.
    :contratto:
    Ma vorrei sapere come mai nessuno ha ancora avallato analoghe procedure (mi riferisco alle misure contro i panciafichisti) contro pianisti ed assenteisti illustri.
    No quelli no, loro non si può...ed intanto assistiamo a buffonate tipo il sequestro del servizio ANONIMO delle Iene sul rapporto traparlamentari e droga.
    BUFFONI.

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Quoto il Sommo e il Sole Invitto. Propagandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ho visto all'opera il nuovo piano brunetta contro l'assenteismo:

- la moglie di un mio amico, operata per appendicite quasi peritonite ha ricevuto la visita del medico fiscale dopo due giorni dalla dimissione dall'ospedale. (Non bastava la cartella clinica?)
    - mio suocero, operato alla spalla destra ha ricevuto la visita del medico fiscale dopo tre giorni dalla dimissione dall'ospedale. (Non bastava la cartella clinica?)

due inutili uscite del medico fiscale per casi di malattia evidente non sono uno spreco?

TRalascio il problema degli arresti domiciliari per gli ammalati (11 ore al giorno in casa ad attendere la visita del medico fiscale).
    Può funzionare per un'influenza, ma se uno ha il braccio ingessato deve stare 11 ore ai domiciliari?

Condividi questa Pagina