Eh eh eh! Per Alias ho già preparato una variante dell'apertura "siciliana": ad inzio partita gli spedirò via e.mail 2 picciotti, uomini d'onore ...
probabilmente perderò ma non mi arrendo subito!! @alias forza juveeee!! (torino. c2) apparte gli scherzi quando ti colleghi su msn che finiamo la partita?? cia
mmmmmm se Veltro si è auto votato qualcosa che mi puzza.Forza Veltro faccio il tifo per te Ora non so il livello ma se qualcuno è veramente bravo ho due colleghi che giocano a livelli tosti di uno ne avevo gia parlato è di nazionalità Croata ed è un buon giocatore ,ma ultimamente ho avuto l'onore di conoscere un vero e proprio maestro tra la altre cose siamo diventati buoni amici, lui gioca a livelli ultraterreni ma se qualcuno fosse interessato a giocarci potrei provare a fare opera di convincimento
Grazie per il voto (ovviamente mi sono autovotato pure io) a me interessa almeno di arrivare tra i primi, so che non vincerò
Dopo l'avatar che ha messo redoctober79 non c'è storia, vince lui Azz...la temutissima variante "cosa nostra" Non so quando riesco, sto fancendo (ancora) dei lavori a casa, tu mandami la mail con la replica della mia mossa (la micidiale ...De7 ) e poi quando riesco ti rispondo o mi collego Non so gli altri, ma i miei record sono una vittoria contro un CM (candidato maestro) ed una patta col nero contro un altro CM :contratto:, ergo dai tuoi amici prenderei tanta palate...quindi chiamali subito A parte gli scherzi chiedi se sono intenzionati ma da parte mia non sono un avversario del loro livello...
Forse se sapessi giocare come la persona del mio avatar non ci sarebbe storia. Invece le mie ultime presenze sul sito degli scacchisti sono state indegne, errori clamorosi a non finire. Ho appena salvato la partita con un mezzo miracolo contro un francese che mi ha scritto "pure fortune" dopo il mio matto. Cavolo se non vince dopo tutti gli errori che ho fatto va pure a parlare di fortuna in una partita di scacchi? Diciamo che se ha perso dopo tutte le mie cavolate non è questo gran giocatore.. i soliti francesi che non sanno perdere. Io nemmeno ci ho mai giocato con un CM. Il mio record consiste in 3 vittorie contro l'anziano campione di un paesino dove andavo in vacanza anni fa. Mi sa che sei in vantaggio tu.
Alias verrà sconfitto dalla macchina bellico-scacchistica Longtommiana Veltro hai ricevuto la e-mail?