Chi vuole fare una partita con me online

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Nicola Musichini, 15 Febbraio 2011.

1. Nicola Musichini

Nicola Musichini

Ratings:
    +0
    Vorrei fare con qualcuno una partita online.Io saro' l'Unione di Kalmar,paese che creero' unendo tutta la Scandinavia.Tuttavia non capisco certe cose.Per esempio che cosa sarebbe l'indirizzo IP?Potete dirmi tutti i passi per giocare online?In campagna solitaria ho creato un impero Francese immenso,esteso per mezza Europa.Vorrei confrontarmi con utenti che giocano a questo gioco in modo da sapere se sono quel grande stratega che credo di essere o se sono una semplice nullita'.Grazie a chi rispondera'.

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Anzitutto per organizzare le partita in multiplayer si usa la sezione C'era una volta l'Intelligenza Artificiale. Per quanto riguarda il come giocare, ti serve il programma Hamachi (che crea una rete virtuale LAN) per connetterti agli altri giocatori. L'indirizzo IP è un numero che identifica il tuo computer in rete, ma a te serve quello che ti fornirà il programma. In pratica apri Hamachi, ti unisci ad una stanza con altri giocatori e lanci il gioco; dal menù principale selezioni Multiplayer ed inserisci l'indirizzo IP (quello Hamachi) del giocatore che ospiterà la partita (di solito quello con la connessione migliore e il PC più performante). Dopodichè non ti resta altro da fare che selezionare la nazione e giocare.

Condividi questa Pagina