Chiarimenti su progresso armate e Lombardia

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da xadras, 7 Settembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xadras

xadras

Ratings:
    +1
    Ciao ragazzi ho due quesiti semplici semplici per voi il primo veramente stupido, mi è stato detto che nel pannello dello sviluppo tecnologico si può vedere se le tue armate sono al passo con i tempi.. beh non riesco a trovare precisamente dove D: non è che qualche anima pia fa uno screen e me lo cerchia? la seconda domanda è mi dice che non posso fare il core in lombardia perchè troppo lontano da una regione con il porto ma io ho parma, nella quale ho fatto anche il core.. come è possibile? devo conquistare per forza la liguria? grazie anticipatamente !

2. ale7239

ale7239

Ratings:
    +12
    Prima di tutto non riesco a capire cosa intendi non è che potresti spiegarti meglio.

In secondo luogo dovresti evitare di riunire più argomenti nella stessa discussione in quanto il forum non solo permette ma sostiene l'apertura di più discussioni.
    Bene e ora che rubato la frase a Enok posso considerarmi bannato.:asd:

• Agree Agree x 1
  3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Benvenuto su NWI.
    Ti consiglio una lettura del Regolamento del forum, in modo tale da assimilare i concetti base, in particolare i punti 1 e 3.
    Questo genere di discussioni a mo' di contenitore sono utili solamente a te, mentre dare un titolo congruente e trattare un argomento per volta coinvolgerà maggiormente la comunità e la discussione resterà a portata di mano per gli altri utenti che in futuro avranno i tuoi stessi dubbi. Qui chiudo e ti invito a ricreare una discussione per volta, magari anche esponendo più chiaramente le tue perplessità.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina