Chiarimento punto 15 dell'insieme di linee guida

Discussione in 'Feedback' iniziata da GyJeX, 25 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Nel regolamento è stato inserito il seguente punto:

"Non si può richiedere la cancellazione dei propri post ad eccezione di qualcuno ma solo per motivi particolari e per insindacabile giudizio degli admin."

Domanda: Il qualcuno in questione è inteso come persona o come numero di post ?
    In pratica:

"Non si può richiedere la cancellazione dei propri post ad eccezione di qualcuno (io, tu, tizio, caio, simpronio, utenti specifici, amministratori, moderatori o altro) ma solo per motivi particolari e per insindacabile giudizio degli admin."

Oppure

"Non si può richiedere la cancellazione dei propri post ad eccezione di qualcuno ( 1 o 2 o 3 post) ma solo per motivi particolari e per insindacabile giudizio degli admin."

gracias per le delucidazionis

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Si intende qualche post.
    Per qualche si intende appunto qualche. 1, 2, 3, 4, 10...zero. Dipende, chi lo sa!

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ok, quindi come funziona ? Si può chiedere o no la cancellazione di qualche post ? il punto 15 non è chiaro, prima nega e poi permette: "Non si può richiedere la cancellazione dei propri post ad eccezione di qualcuno ma solo per motivi particolari e per insindacabile giudizio degli admin."
    Comunque, posto che sia possibile cancellare qualche post in numero variabile, qual'è la trafila da seguire ? Si parla di "insindacabile giudizio degli admin" quindi è sufficente una richiesta in forma privata al moderatore di sezione che si occuperà in proprio dell'informare l'amministratore ? oppure serve una richiesta privata diretta all'amministratore ? O è sufficente una richiesta pubblica nella discussione in cui è presente il post da cancellare ??

Insomma è possibile o no cancellare i post che entrambi sappiamo ?

gracias per le delucidazionis

4. Darksky

Ratings:
    +224
    Fai richiesta a me, specificando il post e/o la discussione.
    Io poi ti dico sì o no. Potrei aggiungerci anche una motivazione in caso di "no" ma non è affatto obbligatoria.

C'è altro che non comprendi in quel punto ?

Per ora aggiorno il punto 15.

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    No, credo di aver capito il punto 15 e la procedura da seguire (immagino che per "Fai richiesta a me" intendi un semplice messaggio privato, giusto ?), a breve ti contatterò per derimere questa questione.

Approposito, rileggevo il punto 15 da te modificato, ho notato che non si presta molto ad una lettura scorrevole, magari con alcune correzioni si riesce a far comprendere appieno ciò che intende:

Esempio: "Non si può richiedere la cancellazione dei propri interventi sul forum, fatta eccezione per qualche post (ma solo per motivi particolari) e per insindacabile giudizio dell'admin Darksky, a cui dovrà pervenire la richiesta. Un eventuale rifiuto non sarà necessariamente motivato. Vedere approfondimento."

6. Darksky

Ratings:
    +224
    Io invece credo di aver capito, purtroppo.
    Discussione chiusa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina