Ragazzi vi chiedo un aiuto: Allora mi trovo nel novembre del 44, sono riuscito a ributtare a mare inglesi, americani e compagnia bella, insomma sono riuscito a passare il gotterdamerung!!!(con molta difficolta!) e sono riuscito a sbarcare in inghilterra con i para e le divisioni corazzate miste a fanteria(le tipiche panzergrenadier), in poche parole sono riuscito a conquistare l'inghilterra(comprese portadown e belfast, che si trovano sulla sponda irlandese), ma non mi annette la nazione!!!!! P.s: sono alleato anche con la spagna, sono riuscito anche a prendere gibilterra con i miei para, ma se la piglia la spagna, come posso fare per annettere l'inghilterra??? P.p.s: sto giocando con i tedeschi
Devi andarti ad occupare tutte le isolette inglesi con le "stelline" nel pacifico, gli inglesi combatteranno fino all'ultimo...
ok, grazie amico, mille e mille grazie i miei pseudo marine tedeschi(mai sentiti ) saranno felici di andare a pigliare con le orecchie i soldati della regina e saranno grati anche a te
Certo è davvero strano vedere Erich Von Manstein che chiede un consiglio a me Comunque non stare a perderci tempo con gli inglesi, lascia milizie e fanterie di seconda o terza categoria con compiti antipartigiani e un nucleo di 2 o 3 divisioni "cazzute" a Londra di modo da contrattaccare subito eventuali invasioni alleate... Pensa alla Russia, che è meglio
Attenzione al pericolo rosso Ciao Erich,volevo farti i miei complimenti x essere riuscito a ributtare a mare gli angloamericani ,ma come hai fatto? Avrai sicuramente trasferito qualke divisione dalla Russia o dall'Italia...:humm: Cmq prima di annettere l'inghilterra pensa all'unione sovietica,magari mandaci le tue unità dal fronte appena liberato per rinforzare le tue armate ad est e nel frattempo cerca di tenere qualke presidio o div.di fan. decimata sulle coste inglesi e xchè no? su quelle francesi x sicurezza;con la presa dell'inghilterra americani e inglesi hanno subito un duro colpo ed è difficile che reagiranno in breve tempo.Poi se vuoi cerca anke di liberare il fronte a sud,in Italia,cosi facendo avrai disponibili altre unità per infliggire ai sovietici il colpo finale.Buona fortuna
Allora per quanto riguarda il gotterdamerung, l'ho praticamente evitato, perche sono riuscito a liberare la normandia, sono riuscito a conquistare il regno unito con i para e i corazzati misti a fanteria(pochi corazzati, altrimenti la benzina sarebbe gia andata), voglio annetterla e gy me l'ha detto come fare(purtroppo mi sono impantanato con i trasporti, appena li porto sotto gibilterra me li attaccano(l'africa del nord e americana, anche se la spagna sta facendo un buon lavoro) dovendo attaccare queste isole vitali per l'annessione, come faccio a liberare i mari dal pirata americano insieme ai suoi alleati?? La russia sembra miracolosamente essersi fermata, attacca sporadicamente(forse perche sto giocando a lvl normale sia nella difficolta sia nella frequenza degli attacchi??) e le mie poche divisioni riescono a resistere(fortunatamente), ho spuppettizzato l'rsi, e ora se la vedono loro(non ne voglio sapere nullaaa!! ) e sto mandando le divisioni che stavano in italia al fronte orientale