Salve amici.........pultroppo mentre stavo giocando a Hoi2 oggi il computer si è chiuso ma nn per un crash........ma se ne è andata la corrente........ultimamente sta capitando molto spesso Ma il problema nn è che nn ho salvato Hoi2...........ma è molto + grave.........l'altra volta accesi il computer e mi dava un errore mai dato prima...........Errore nello spegnimento di windows si prega di riavviare(qualcosa del genere:humm...........io ho un vecchio computer che mi si è rotto........il tecnico ha detto che c'è un Blasfer rotto(ho detto la pronuncia nn so minimamente cm si scrive )................e ha detto che l'Hard disk si è rovinato proprio perchè mancava la corrente e si chiudeva improvvisamente...................ora temo che si possa rompere anche questo Vi prego ditemi se chiudendosi all'improvviso l'hard disk..........si rompe Cmq l'errore di spegnimento ho inviato le informazioni a windows e mi hanno detto che era colpa dell'ADSL
mi è successo tante volte e non mi si è mai rotto niente, tranne un hard disk ma aveva 5 anni ed era tempo di cambiarlo. Però niente di improvviso ed infatti ho potuto mettere al sicuro i dati.
Si proprio così è successo al mio vecchio computer l'hard disk era vecchissimo (2000) credo che si sia rotto anche perchè era molto vecchio speriamo che nn inizi a dare i numeri qst....... quindi credi che se il computer si chiude così nn si danneggia niente
Difficilmente di danneggia qualcosa... a meno che tu nn stia scrivendo leggendo qualcosa dall'hd allora è probabile
che c'è contro gli HD del 2000 ??? Il mio è funziona ancora, un Quantum Fireball da 20 GB, è da anni l'unità adibita ai temporanei del muletto, non scalda praticamente niente, gira in eterno, è un po' rumoroso ma ormai chi ci fa più caso ?? E poi io preferisco la linea di pensiero, tanti piccoli invece di uno grande Se ti si rompe un disco da 160 ti mordi due mani se ti si rompe una da 500 cosa fai ?? ti mordi anche i piedi ? Se hai paura di sbalzi di tensione o black-out di corrente, allora procurati un UPS decente, oppure costruiscilo
Un conto è un hd muletto (anche io ho pc di recupero adibito solo a quello) un'altro conto è però mettere su un hd che ha un sacco di anni di contributi file importanti...
Io sul muletto ne ho uno ancora più vecchio da 3 gb (epoca era il top di gamma). Nonostnate dicersi spegnimeti improvvisi per mancanza di corrente non mi ha mai dato nessun problema.
cmq comprare un hd da 500gb per uso personale mi sembra uno spreco di soldi ................ma se sei un'esperto e lo devi usare per applicazioni professionali be allora..........conviene prenderselo (applicazioni professionali o 1000 giochi )
Ci metto due settimane a riempire 500 gb mi sono scocciato di comprare dvd per metterci su film e quant'altro...
Prenderei tutte le cose messe sui dvd e li metterei su hd, così da poter far spazio sulla scrivania Il problema è poi se si rompe l'hd mi devo solo sparare
è vero una folle-fissazione qualche str......... mi ha detto che troppi programmi rallentano e daNNEGGIANO L'HD
per tenere l'HD in efficenza lo devi manutentere, defrag ogni tanto, oppure qualche programmino che deframmenta quando il pc è inutilizzato (io l'ho messo al posto dello screensaver )