Chiusura Improvvisa Pc

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Long Tom, 17 Luglio 2007.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Salve amici.........pultroppo mentre stavo giocando a Hoi2 oggi il computer si è chiuso ma nn per un crash........ma se ne è andata la corrente........ultimamente sta capitando molto spesso:piango: :piango:

Ma il problema nn è che nn ho salvato Hoi2...........ma è molto + grave.........l'altra volta accesi il computer e mi dava un errore mai dato prima...........Errore nello spegnimento di windows si prega di riavviare(qualcosa del genere:humm:)...........io ho un vecchio computer che mi si è rotto........il tecnico ha detto che c'è un Blasfer rotto(ho detto la pronuncia nn so minimamente cm si scrive:facepalm: :facepalm: )................e ha detto che l'Hard disk si è rovinato proprio perchè mancava la corrente e si chiudeva improvvisamente...................ora temo che si possa rompere anche questo:piango: :piango: :piango:

Vi prego ditemi se chiudendosi all'improvviso l'hard disk..........si rompe:piango: :piango: :piango:

Cmq l'errore di spegnimento ho inviato le informazioni a windows e mi hanno detto che era colpa dell'ADSL

2. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    mi è successo tante volte e non mi si è mai rotto niente, tranne un hard disk ma aveva 5 anni ed era tempo di cambiarlo. Però niente di improvviso ed infatti ho potuto mettere al sicuro i dati.

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Si proprio così è successo al mio vecchio computer l'hard disk era vecchissimo (2000) credo che si sia rotto anche perchè era molto vecchio speriamo che nn inizi a dare i numeri qst.......

quindi credi che se il computer si chiude così nn si danneggia niente:confused:

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Difficilmente di danneggia qualcosa... a meno che tu nn stia scrivendo leggendo qualcosa dall'hd allora è probabile

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Grazie................temevo che il mio nuovo PC facesse l'agoniata fine del vecchio

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    eh diavolo hd del 2000!!! Cos'avevi un barracuda 2gb? :D

Io ora mi sa me ne compro uno da 500 gb :cautious::cautious::cautious:

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    che c'è contro gli HD del 2000 ??? Il mio è funziona ancora, un Quantum Fireball da 20 GB, è da anni l'unità adibita ai temporanei del muletto, non scalda praticamente niente, gira in eterno, è un po' rumoroso ma ormai chi ci fa più caso ?? E poi io preferisco la linea di pensiero, tanti piccoli invece di uno grande :D Se ti si rompe un disco da 160 ti mordi due mani se ti si rompe una da 500 cosa fai ?? ti mordi anche i piedi :D?

Se hai paura di sbalzi di tensione o black-out di corrente, allora procurati un UPS decente, oppure costruiscilo :D:D

8. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Un conto è un hd muletto (anche io ho pc di recupero adibito solo a quello) un'altro conto è però mettere su un hd che ha un sacco di anni di contributi file importanti...

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Lo stesso del mio.........scusa Raufestin che computer ti comprerai da 500gb??

10. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    no, che computere. Un hard disk.

11. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Io sul muletto ne ho uno ancora più vecchio da 3 gb (epoca era il top di gamma). Nonostnate dicersi spegnimeti improvvisi per mancanza di corrente non mi ha mai dato nessun problema.

12. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    cmq comprare un hd da 500gb per uso personale mi sembra uno spreco di soldi:cautious: :cautious: ................ma se sei un'esperto e lo devi usare per applicazioni professionali be allora..........conviene prenderselo

(applicazioni professionali o 1000 giochi:D :D :D )

13. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Ci metto due settimane a riempire 500 gb :D mi sono scocciato di comprare dvd per metterci su film e quant'altro...

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    se hai la disponibiltà ;)
    Piuttosto mi chiedo come faccia a fruire di 500 GB in 14 giorni...

15. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Incredibile io faccio il contrario faccio di tutto per risparmiare spazio sull hd

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    e che te ne fai dello spazio vuoto ???

17. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Prenderei tutte le cose messe sui dvd e li metterei su hd, così da poter far spazio sulla scrivania :D

Il problema è poi se si rompe l'hd mi devo solo sparare :D :D :D

18. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    è vero una folle-fissazione

qualche str......... mi ha detto che troppi programmi rallentano e daNNEGGIANO L'HD

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    per tenere l'HD in efficenza lo devi manutentere, defrag ogni tanto, oppure qualche programmino che deframmenta quando il pc è inutilizzato (io l'ho messo al posto dello screensaver :D)

Condividi questa Pagina