Ragazzi certo un aiuto. Ho preso EU3 Chronicles, una volta installato e cerco di farlo partire, mi scrive questo. Ho provato anche con le espansioni separate di un mio amico, e sembra che Divine Wind sia quello che mi crea questo problema. Qualcuno sa aiutarmi?
Io non lo so, se non trovi una soluzione prova a chiedere sul forum di Eu3 ufficiale che trovi qui: http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?323-Europa-Universalis-III&
Sicuramente il tuo è un problema di Divine Wind, perchè Chronicles non è niente altro che una collezione di espansioni (assolutamente identico a chi ne installa una per una). Comunque non saprei aiutarti, un crash può essere causato da decine di fattori.
hai win 7 o vista ? 32 64? hai provato le compatibilità? comunque il gioco è molto stabile, fidati, deve essere qualcos'altro. Potrebbero essere le c++ o le directx?
Windows 7, e sicuramente il problema è legato a Divine Wind. Mmm, domanderò sul forum Eu3. Grazie ragazzi.
guarda io ieri sera non riuscivo a far partire for the motherland su win7 64 perchè mi mancavano le c++ aggiornate DW l'ho fatto partire senza installarlo, prendendo una copia di una istallazione su win xp, copiandola sul desk e andava! prova con quella del tuo amico, se a te non va è perchè non hai le librerie c++ o direct!