tempo fa avevo cercato di farli girare sul portatile,mi sono arreso all'incompatibilità con i widescreen ora uso un fisso con un semplice monitor a 1280*1024,e quindi mi gira,ma ecco un altro problema,quello del testo bianco o azzurro o giallo su bianco,cioè illeggibile ho trovato questo sul sito di battlefront http://www.battlefront.com/helpdesk...ase&_a=viewarticle&kbarticleid=119&nav=0,10,7 http://www.battlefront.com/helpdesk...ase&_a=viewarticle&kbarticleid=120&nav=0,10,7 la prima soluzione,quello con i file BMP alternativi,risolve parzialmente il problema,rendendo giocabilili gli scenari predefiniti ma il testo dei menù quando non sta girando il motore grafico 3d rimane illeggibile,quindi non si possono fare quick battle o usare l'editor ho provato a disattivare l'antialiasing,ma dai catalyst(ho una ati HD4670) si possono impostare al minimo a 2*,o lasciare il controllo all'applicazione,e premendo alt-tab e tornando poi in gioco non cambia niente mi rassegno?
problema risolto,ma non so come,oggi semplicemente lo ho riprovato con i file BMP alternativi e ora il testo si legge anche fuori dal motore grafico 3d avevo ripristinato i catalyst ai settaggi di default,ma ci avevo già provato prima senza successo,bo...meglio così
buon per te! Ora che hai risolto il problema potresti unirti a ma, a Dario I e a Ciampo per giocare a CMAK un pò con noi se ne hai voglia. Stiamo facendo sia partite singole che una partita comunitaria. Siamo pochi ma buoni.
mi ha fatto piacere scoprire di non essere l'unico che ancora gioca ai vecchi CM ,questo avevo pensato notando l'attività minima di questa sezione... mi chiedo come ho fatto a tralasciare questa saga per tutti questi anni per ora sto giocando scenari brevi per imparare,datemi il tempo di prenderci la mano e tempo permettendo mi unisco a voi
Guarda io ho cercato di non smettere mai...a parte la grafica la serie CM1 è una pietra miliare proprio ieri ho disegnato una battaglia del marzo 1944 sul fronte est con unità della guardia...e pur essendo la ia non all'altezza per gli scontri con mappe grandi mi sono divertito assai... poi la ricchezza di unità (ho usato un plotone di ot 34) e la facilità nel disegnare gli scenari...che purtroppo non mi sembra ci sia nella serie CMSF... lo rende eterno finché potrà girare nei pc....
ma come stciaram ci eravamo scambiati delle mail tempo fa ma poi eri sparito! Puoi iniziare quando vuoi ti metto il mio indirizzo mail nel tuo profilo privato.
Confermo quello che dice Rob. Inoltre Rob84 ha anche iniziato una discussione nuova dove cercava avversari a CMAK. Cmq la partita a squadre continua e Ciampo ha un gran bisogno di aiuto. Inoltre stiamo giocando una specie di torneo, io la chiamerei maratona a tappe, di partte in singolo. Non si è mai in troppi