anchio non sapevo che bisogna fare la presentazione cmq eccola: sono un player amante del periodo della WWII che giaca a HoI 2 Armageddon oltre a vari RTS tra cui il neouscito Men of War!
BENVENUTO!visto che ci sei vorrei chiederti cosa ne pensi del neouscito Men of War.Non so se comprarlo.Te che dici?
Compra compra! E' l'RTS rivelazione dell'anno per gli appassionati della WW2...la gente che ci ha giocato a rivalutato CoH(ora li sembra un gioco da 4 soldi...) Oltre al fatto che puoi giocarci in 16 massimo(4 per le coop che adoro)con mappe di varie dimenzioni La casa produttrice è pressocchè sconosciuta e per questo costa così poco! Inoltre verranno aggiunte al gioco molte mod,è già in lavorazione la mod che aggiunge l'esercito italiano oltre ai 5 eserciti presenti! Se vuoi più info vieni sul forum del mio clan: http://www.dif-clan.net PS:ci dovrebbe essere una demo singol player per vedere l'interfaccia,il gioco in multi è molto diverso PPS:La campagna l'ho fatta tutta in cooperativa ed è divertentissima,se ti piace il single player ogni tanto esce una mod che ti fa fare un'altra campagna... (si vede che ne sono innamorato?...)