Ciao a tutti mi sono registrato oggi anche se lurko il forum da diversi anni! Dal nome capirete che sono appassionato della Civil War Americana, anche se in generale mi piaciono tutti i wargame tosti e complessi !!! Dopo aver passato anni tra fps online e mmorpg torno alle origini !!! Spero di trovare qualche bel gioco per fare partite online con voi! Ci si vede nei forum e si spera ... in game! Stateme bene! Marco
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... Europa universalis 3 is the way
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... Ottimo Tox, ora mi devi 1 euro per diritti d'autore così come io ne devo 2 a Ciresola per aver usato più volte il termine "Europauniversalista"....:contratto::contratto: Cmq mi fa piacere vedere che anche voi ci tenete a ricordare a tutti di non confondere NWI con NWO (che come ricordo sempre è un altra cosa....).....
Come ma questo non era il forum di NWO? Cazzo..... Allora ho sbagliato forum Beh io che volevo emulare i Savi di Sion non potrò più prendere adepti in questa losca bisca clandestina! Me ne vado, addio
Tanto il tuo ottimismo verrà presto spazzato via dagli admin dittatoriali, dai litigi nelle partite multyplayer e da Dohor. Benvenuto, povero illuso
generale i miei omaggi...se la può interessare questa sera dopo cena sto scorreggiando a ritmo di Dixie...