Un saluto a tutti gli utenti di Net Wargaming Italia Seguo da molto tempo il forum, ma ho deciso di iscrivermi solo ora. Sono un appassionato di Storia e di giochi strategici: nella mia collezione di titoli Paradox ci sono: Europa Universalis II Europa Universalis III Heir to the Throne 4.0 Europa Universalis Rome Victoria Victoria II 1.1 Hearts of Iron II Doomsday Armageddon 1.2 (su cui ho provato sia il Modern Day Scenario 2 che Rise of Mankind) Ho una discreta esperienza di modding e so mettere mano un po' a tutti i file dei giochi che ho citato prima; in particolare mi diletto su EU3, ma devo ancora approfondire alcuni aspetti. Bene, per il momento è tutto! Ci vediamo in giro tra le discussioni! Un saluto ancora
Ciao e benvenuto Carlos!! Da buon EUista ti consiglio di prenderti al più presto la nuova espansione, Divine Wind, è ancora in rodaggio,ma promette bene. Ciao!
Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... E per rendere ancora più chiaro questo concetto, guardati questo video su youtube, fatto apposta per i nuovo arrivati su NWI (che non è NWO ): http://www.youtube.com/watch?v=wNyl13xiljY