sono di Forlì. se ce qualcuno che vuol giocare qualche wargame "turn based" (SPWAW, SPMBT, tutta la serie decisive battle, UV, TOAWIII) partendo da levelli medio-bassi , sono qui !!
Benvenuto nell'acquario NWI, ci starai un pò stretto ma troverai sicuramente giocatori disposti a misurarsi con te!
Benvenuto a bordo Balena, complimenti per il curriculum ludico di tutto rispetto, mi permetto di anticipare il cerimoniere e lord darsky chiedendoti come ci hai trovato ancora benvenuto mcgerm
Benvenuto su NWI Balena. Vedrai che qualche giocatore lo trovi di sicuro qui su NWI Mcgerm mi ha preceduto quindi siamo in attesa di sapere come ci hai scovati. Ancora benvenuto ciao Giano
davvero grande accoglienza!! come vi ho scovato??? siete "consigliati" da www.wargamer.com!!!!! Sito in italiano consigliato dal mio sito "bibbia": ho cliccato sull'url alla stessa velcità con cui perdo i pkwiv in steel panther.... ..
SPMBT va benone!!! (ebbene si... amo gli esagoni) controlliamo la verisone: 10 giugno 2005 per lo scenario e per la parte, non ho preferenze paricolari, magari evita cose troppo grosse.. ecco il mio indirizzzo e.mail (con apposita raroccatura antispam) mi1291<chiocciola>famigliaricci<punto>it Angelo "Gli astrologi sostengono che il tuo destino dipende dal giorno della tua nascita. I Guerrieri sanno che il tuo destino dipende dalla data di morte del tuo nemico"