Ciao! Sono Pietro e Sono nuovo qui nel forum, l'ho conosciuto grazie a delle ricerche in internet riguardo HOI3, infatti ho diverse difficoltà nel gioco. Per pubblicare una domanda per un aiuto, dove devo andare? Grazie per avermi accettato nel forum e buona giornata a tutti!
benvenuto!!! (tu guarda che combinazione...ANCH'IO l'ho trovato grazie a ricerche su internet su hoi... ). Cmq per chiedere qualcosa su hearts of Iron 3 c'è la sezione apposita, la trovi scendendo un po nella pagina del forum, è nella categoria Strategici insieme a crusader kings 2, Europa universalis 3 e 4, hearts of iron 2, Victoria 2, altri giochi paradox e strategici-generale. Dopo essere entrato nella sezione di hoi3 se hai problemi tipo bug e crash vai su problematiche tecniche, se vuoi installare una mod vai su mod, guide e materiale aggiuntivo (o si chiamava mod e patch sulla sezione di hoi 3? Boh, vabbè, dove comincia con mod), se invece hai problemi con le tue partite direi che devi scriverlo subito, senza passare per nessuna sottosezione...