ciao a tutti,mi chiamo Simone, e sono di Firenze... nonostante sia un appassionato da anni dei giochi di strategia firmati paradox, non mi era mai capitato di trovare un forum cosi ben organizzato... in realtà,spero davvero di poter trovare qualcuno con cui giocare in multiplayer, perche purtroppo non sono molto esperto ,sempre giocato da solo!!
Benvenuto anche a te e rianticipo il gran cerimoniere preperati al suo interrogatorio la sue domande saranno le seguenti: Quanti anni? numero di scarpe ? colore degli occhi? quante volte vai in bagno al giorno? sei fidanzato ? preferenze sessuali? quanti rapporti sex al giorno? quali posizioni preferisci? quante ore dormi? e per ultima la più importante come ci hai trovati? Dopo la somministrazione del test verrai affidato ad Otto che si prenderà cura di te ciao e benvenuto
scusatemi, in effetti mi sono proprio scordato di essere educato!! allora, ho quasi 22 anni, e amo la storia, manco a dirlo! in effetti non ho i piedi grandi ,porto il 42 di scarpa! che ci volete fare!! piedi piccoli da gran calciatore ... per il resto chi cavoli se ne frega dei miei occhi! e non sono piu fidanzato, ma mi garbano le donne, e su questo non ci piove! dormo bene (e grazie per l'interessamento)... uhmm...come vi ho trovati... beh..per caso... mi ero messo in testa l'idea di giocare a HOI2DD in rete, solo che ci sono tutti gruppetti che giocano e nessuno mi cacava di striscio... vagando poi per cercare le patch nuove, mi sono imbattuto in questo sito... ho dato un'occhiata al forum e l'ho trovato molto bello, con tanta bella gente coi miei stessi interessi... ho deciso subito di iscrivermi, se non altro per vedere se mai riuscirò a giocare in multiplayer, e sennò al limite mi faccio due chiacchere!!! spero di essere stato esauriente!! aspetto qualcuno che mi faccia da guida!!ma grazie per adesso!
Hai fatto bene a specificare le tue preferenze sessuali perchè qui girano le transfatine a cui piacciono gli orsacchiotti pelosi Benvenuto a Bordo, ti consiglio di leggere il regolamento e la discussione ****da leggere prima di postare nel forum Hoi 2**** Ancora Benvenuto Ciao Giano
OOOOOOOOOOOOOOOOh finalmente un toscanaccio che abita nella zona... che aria tira a firenze???? a parte tutto ben trovato!!! a prestissimo
Benvenuto simoming... lasciali stare questi qua....sono solo invidiosi perchè loro ,come diceva Leopardi,sono entrati nella sfera della vita di "festa"(in particolare feste ...troppo bella!!!) ancora benvenuto ps:Giano da te non me lo aspettavo proprio..........