Ciao a tutti, ho scoperto questo sito e mi sembra interessante. Sono appassionato della Grande Guerra e ho poca conoscenza di giochi per PC su questo tema. Sapete darmi qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Benvenuto anche dal gran cerimoniere che per cause di forza maggiore :work: è in ritardo:welcome: Ancora Benvenuto Ciao Giano
Benvenuto!:welcome: Tranquillo, che qui potrai parlare a volontà della WW1, basta che vai nella sezione storia militare e avvii una nuova discussione!
ciao sulla ww1 mi vengono in mente solo ww1 the entente batlleground e the great war 1914 ma sono 2 rts...:army8:
Ed anche questo si scopre essere un secondo account di un utente già esistente e tuttora attivo.... Chiudiamo anche questa discussione. Chi deve parlare parli ora, contattandomi in privato e si fa ancora in tempo a chiarire la cosa. Le prese per il culo a me non piacciono per nulla. Gli strumenti per verificare i doppi account ci sono e volendo vanno oltre la semplice verifica degli IP. Ci sono anche i log del webserver, se è per questo.