Ciao mi presento solo oggi nonostante mi sia iscritto a questa stupenda comunity molti mesi orsono. Spero e sono sicuro di trovarmi bene Un saluto a tutti P.S Chiarisco subito che nonostante il nick sono un maschio prima che qualcuno di voi allupati mi salti addosso perchè il mio nick è beltrA.
Gy: - Allupati ?? e dove ?? Principenero: - Qui Gy: - BeltrA è un maschio oh Principe, guarda bene! Principenero: - Ho visto Gy: - Non vorrai mica saltargli addosso ?? Principenero: - Oh Siiiiiii Gy: - BeltrA, fossi in te camminerei rasente al muro spalle al muro... BeltrA: - Tranquo Gy, so io come prendere gente come Principenero, bisogna prenderla Per Il Culo!! Principenero: - OHHH SIIIIIIIIII!!!!! Gy: - Oh Principe, ma che ti ridi ???? Principenero: - Benvenuto a bordo BeltrA!!!
Benvenuto BeltrA certo che te le vai proprio a cerca comunque occhio al :culo1:e guardati ben le spalle da chi ti dice W la virilità e la prima donna soldato di NWI .
no non sono la prima donna soldato di NWI remio1: Per rispondere a Raufestin preferisco come wargame WTP anche se sono un giocatore veramente scarso poi a volte gioco a SPMBT e SPWW2. Ma la mia vera passione sono i giochi della paradox ho : 1)Crusader King 2)Victoria (sono incapace a giocarci è troppo complesso mi vengono i giramenti di testa dopo 2 minuti) 3)EU2 4)HOI2 doomsday / Armageddon
Ma porca 'ttana io non ho ancora capito se BELTRA è maschio, femmina o una via di mezzo... Cmq benvenuto/a qualunque sia il tuo sesso....