Ciao ho scoperto sito e forum per caso e mi è subito piaciuto. Dopo lunghi tentennamenti ho deciso di iscrivermi. Devo fare un po di pratica è la prima volta (alla mia veneranda età..) che mi iscrivo ad un forum (pensate non so manco cosa è un avatar ne come posso crearlo/importarlo). Ciò premesso gioco dal 1984 (!!!) e da sempre prediligo i giochi di strategia anche se non disdegno le simulazioni con contenuti economici (es: Capitalism I e II). Attuaemente ho aperte partite in single player a: EU3, CK, HOI2, Galactic Civilization II e Ufo Afterlight. Ho già trovato consigli utili in alcune discussioni e appena prendo "coraggio" vedro' di inserirmi. Saluti a tutti
primo!remio1: BENVENUTO! :festa3: :festa1: :bevo2: :fumo1 :welcome: là: :festa4: Comunque non ti preoccupare,qui ci sono gia...bhe...insomma....persone non più giovani fuori,ecco
remio2: Penfenuto Cameraten Qui potrai trovaren tante accoglienten latrinen dove sistemarti. Ah, dimenticafo, sei stato scelten per l'assalten alla baionetten di domani mattinen.
Benvenuto tra noi... Per l'età nonm preoccuparti... Ci sono già numerosi veterani di lungo corso nel forum...
Benvenuto Non ti preoccupare per l'età Otto per dire ha solo 4 anni ed è uno tra i più sani di mente qui su NWI
Bentornato (tutti gli amanti dei gioki di guerra prima o poi tornano) Non ti preoccupare qua i niubbi informatici non durano molto (ATTENZIONE! frase a doppio senso)
Grazie, non mi aspettavo così tante risposte, non so che dire... sono contento. Grazie ancora e Saluti a Tutti p.s.: sull'avatar mi sono documentato e mi sto atttrezzando.. dopo 30/40 tentativi riusciro' ad utilizzarlo!!!!:humm: