sono capitato da queste parti un paio di giorni fa..praticamente per caso. Vi ho studiato un po' dal di fuori e mi avete affascinato voi e i vostri giochi di tattica e strategia.. Mi avete intrippato al tal punto che ieri sera mi sono andato a comprare Hearts of Iron 2 doomsday... Chiaramente vi ritengo responsabili e quindi vi disturberò per qualche...diciamo...suggerimento.. Anzi inizio subito...ho visto nel forum una sezione dedicata a HOI2 e solo in parte all'espansione..cosa vuol dire?? tutte le discussioni per HOI2 valgono anche per HOI2D ?? oppure non c'è correlazione tra i 2 titoli?? Vabè...vi lascio ...per il momento !!
Benvenuto nel tunnel! Naturalmente c'è correlazione fra HoI2 e DD, DD ha qualche aggiunta in più ma le basi son le stesse.
Ciao e benvenuto si si si....... ha proprio ragione Montecristo un tunnel si si si..... ma senza vie di uscita.:humm: :humm: Ciao da Feste
bienvenido, Romale!! non è detto, perchè ci sono ancora degli squattrinati come il sottoscritto che ancora non hanno Doomsday
Se aspetti qualche mese probabile che esca con qualche rivista, comunque lo trovi anche a meno di 20euri Panzer, basta che riduci di un po' le spese mangafile benvenuto Aleromale, chiedi quel che vuoi GIANOOOOOOOO!!! C'è gente per teeeeeee!!!! smetti di gonfiare quella bambola e rimettiti i pantaloni, Dai! Che figura ci fai fare ???
forza GIANO...sto aspettando il tuo benvenuto.. Si, TUNNEL, e a dire che sono un leggero appassionato di Football Manager..che non è che crea tanta dipendenza...nnnooooooooo !!! Allora per disintossicarmi ho pensato ..quasi quasi seguo questi 4 pazzi (permettetemelo) come me e mi metto dietro a quste 150mila piccole icone...che ci vorrà mai..
Stavolta è colpa mia che mi sono perso con DD con i russi... chiedo umilmente perdono e TI OFFRO UN CALOROSO BENVENUTO anche dal Gran Cerimoniere (perdonatemi ma anche io devo giocare qualche volta) ancora benvenuto ciao giano Ps Gy non è che quello che fai tu lo fanno tutti gli altri
cosa vuoi farci? manga, birra, cinema, sigarette e rock'n'roll sono le mie droghe.. i games pure ma non posso essere così tossico!
benvenuto alenormale...vedrai ke a forza di frequentare qsto forum t faremo intrippare talmente tanto co HOI o altri gioki di strategia ke diventerai "aleanormale" ...battutaccia a parte benvenuto a bordo.Nn uscirai mai dal tunnel dei gioki strategici fidati!appena entri vi rimani x sempre! Saluti Wolf
Eccone un'altro che si vuol rovinare l'esistenza. BENVENUTO. Vedrai che d'ora in poi non avrai molto tempo per dedicarti a qualche cosa d'altro.