Benvenuto Dante... una presentazione veloce e concisa... complimenti per la scelta del gioco Hoi2 è semplicemente eccezionale soprattutto se giocato con l'espansione ancora Benvenuto ciao giano
Io il benvenuto te l'ho già dato , ma non potevo non puntualizzare l'incredibile tempestività con la quale Giano ti ha accolto non posso far altro che inchinarmi umilmente al grande capo:ador: credo di non essere il solo a non credere ai propri occhi vero? Ciao da Feste
verissimo , ciao Dante e benvenuto su NWI, se HOI 2 è un gioco fra i tuoi preferiti qui troverai molte cose interessanti al riguardo, non esitare a chiedere, ancora benvenuto. A presto, Koller.
Forza Giano! le prugne di ieri hanno fatto effetto, hanno acceso i tuoi "retrorazzi" e ora arrivi puntale Propongo che d'ora in avanti Lord Darksky paghi il tuo stipendio in prugne Benvenuto Dante Spero non vorrai farci vedere le stelle
Dante come nick ? beh è il mio vero nome il mio avatar, semplice, sono un amante del periodo della seconda guerra mondiale e visto che in italia c'era lui ho deciso di mettere, se c'è qualche problema lo tolgo
si qualche problemino ci sarebbe... (al momento cmq stiamo sistemando alcune questioni riquardo proprio questo ambito a breve saremo operativi con indicazioni precise).. ciao giano
te lo chiedevo , perchè il mio nick mi è stato dato dalla descrizione di caronte delle Divina Commedia di Dante.