Ciao,sono stefo e mi vedrete spesso in Hearts of Iron 2 a chiedere mod impossibili per fare non so cosa!!!! P.S. : non vi ho fatto venir mal d' occhi col titolo del topic, vero ??????
Benvenuto caro stefo, ti auguro una buona permanenza! P.S. Aspettiamo tutti l'intervento del Gran Cerimoniere !
azzarola... preceduto da ghienar che disonore Benvenuto Stefo, se bazzichi sul forum di HOI2 ci beccheremo spesso.. leggi bene il regolamento ti sarà utile ciao Giano
benvenuto a bordo stefo, prima che te lo chieda lord darsky in persona permittimi di domandarti come sei entrato in contatto con nwi, serve per capire come lavorare sulla visibilità del sito
Benvenuto a bordo Stefo....ho un amico con questo soprannome.... Vedrai che con noi ti troverai bene, sei nuovo nuovo, oppure seguivi il forum in incognito? Ancora benvenuto, a presto, Koller.
Avete azzeccato, seguivo il forum in incognita,e poi ho deciso di registrarmi!!!! Grazie del benvenuto!
L' ho scoperto prechè,cercando mod, ho trovato un archivio di forum su HoI 2 DD,e tra quelli italiani questo mi è saltato subito all occhio(sara per il wargaming dell indirizzo). Be,devo che è un bellissimo sito questo!!!!!! ciau,io devo andare!!!!