il nome mi ricorda qualcuno forse qualche giocatore professionista di CoD? Benvenuto Ciao Giano ps panzer se il tuo benvenuto era per keglevich dimmelo che ti meriti il primo post di risposta
a quanto pare sei un fanatico di Cod........lo msono anche io io ho CoD l'ora degli eroi e il 3 sul'Xbox ah...ovviamente...BENVENUTO
Benvenuto! Cmq ieri c'è stata una proliferazione di utenti alcolizzati! (vedi Forst e Keglevich!) Magari sono la stessa persona in fin dei conti!
Anzi, sono la stessa persona a quanto pare! Doppio account! Prevedo che la mano pesante di Darksky spazzerà via l'Alcolista Anonimo... :ban:???
Tranquilli ragazzi, Keglevich lo conosco (gioca su CoD2 come Cortez). Adesso non facciamoci prendere dalla paranoia dei doppi account Ribenvenuto Ciau
benvenuto keglevich! non te ne avere per la mia fredda accoglienza, ma preferisco di gran lunga la moskovskaja
Nel caso non si fosse capito, il mio era uno scherzo dato che nell'ultimo periodo abbiamo avuto più utenti con paturnie da doppie personalità... Saluti
Si si tranquillo, io non mi riferivo a te ma a Aer Macchi (non mi sembrava uno scherzo il suo :humm: ). Comunque ormai è acqua passata Ciau