Ciao da Modena

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da travellinfan, 22 Ottobre 2013.

1. travellinfan

travellinfan

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    piacere di avervi scoperto, per causa lavoro e poco tempo ho dovuto abbandonare in parte i wargame (esagonali quelli che preferisco) da tavolo e cercavo appunto qualche wargame da poter fare VS CPU. anche vassal e vasl li ho abbandonati sempre per mancanza di tempo o la possibilità di incontrarsi online con l avversario. il BPEM l ho sempre evitato e sinceramente giocando spesso ad ASL il PBEM non è sicuramente il gioco piu adatto. A parte ASl SK e full solo infantry e mortar i miei wargame preferiti sono la serie BARBAROSSA GMT, gli SCS della MMP, e gli altri operazionali della GMT e DECISION GAME, anche se della prima casa preferisco essendoci in circolazione molte traduzioni.
    Ho acquistato quindi Commander Europe At War e Operational art of war (comprato tempo fa ma mai usato)....con quest'ultimoa esser sincero sono un po in difficoltà... a parte il manuale in inglese (con un po di pazienza ci si salta fuori) , faccio fatica (forse per mancanza di odds e i tiri di dado) a capire le dinamiche dell attacco e i risultati... come faccio anche fatica a capire i turni come vengono suddivisi non avendo una sequenza da seguire come negli operazionali da tavolo. altra cosa che per me è arabo sono le patch o altre cose chedevo installare (?) sul mio pc... e qui magari vi chiedo una mano a voi.... vi ringrazio gia in anticipo e spero di poter continuare a frequentare la community..

PS. se avete conswsigli di Wg esagonali da farmi prendere ditemi pure. Chiedo anche se ci sono traduzioni o wargame direttamente in italian(come commander europe at war) per render ele cose piu "semplici" da spiegare anche ad amici.
    Thanks
    Marco aka travellinfan

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao Marco, benvenuto!

3. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Ciao Marco, benvenuto, io invece sto ritornando su tavolo e su Vassal. Sicuro che non ti andrebbe un pbem su quest'ultimo con Stalingrad Pocket II o yom Kippur? :)

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Benvenuto su Netwargamingitalia! :D

5. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina