Ciao io sono LordLeopold!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da LordLeopold, 4 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LordLeopold

LordLeopold Guest

Ratings:
    +0
    Salve a Tutti gli iscritti di questo forum! Io sono lordleopold e non scriverò una pagina intera sulla mia storia,quando sono nato,perchè sono nato :humm: (questo non lo so nemmeno io! xD!:D) perchè ecc. Comunque io penso che una buona presentazione sia di 4,3 righe. Comunque, io sono lordleopold e i miei interessi sono la musica e la storia e nel luogo dove vivo sono l'unico che parla di strategy games,(apparte qualcuno che andrebbe bruciato al rogo per i suoi commenti blasfemi) ed infine amo la numismatica e il mondo "Militaria" e soprattutto tutti i giochi paradox (Veramente al primo posto sta Victoria ma andrebbe messo hoi2 che a 10 anni mi ha fatto conoscere il mondo paradox).
    Comunque vi conoscerò meglio dopo e....si ci rivede!

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    .......di nuovo ? Ti è stato spiegato tutto in forma privata e tu lo rifai a distanza di un giorno, nonostante tu sia stato sanzionato ?
    Possibile che sia così difficile rispettare le regole ?

Ti devo cancellare anche questo account e visto che sei già a 7 punti su 10 di infrazioni, con questa arriverà certamente il ban del tuo account principale, Alberto Pariani.

Mah....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina