Ciao a tutti,è da un pò di tempo che sono iscritto ma non mi sono mai presentato(conosco già Logan che mi ha aiutato in qualche situazione di gioco..) ,lo faccio adesso come premio per aver vinto la mia prima partita ad HOI2:sbav::sbav: è stato questo fantastico sito a farmelo scoprire.Sono un eterno appassionato di storia,geopolitica e storia militare(Non per niente sono iscritto alla facoltà di politica internazionale). Ciaoooo
Benvenuto! Complimenti per l'ottima scelta, con che nazioni ti diletti solitamente? Qui troverai tutto su HoI2 :contratto: Ciau
Per adesso ho provato solo con l'Italia..è il sogno di tutti vedere il nostro paese al vertice(o quasi) del mondo no??E poi non sono ancora pronto per gestire Uk o Germania..Inoltre in questa partita che ho vinto ho realizzato un piccolo sogno Prendere Suez,Gibilterra,Malta e il mediterraneo in generale.
bella scelta HoI è un ottimo gioco: solo che bisogna avere pazienza per i molti bug presenti benvenuto
Cmq oltre ad HOI,gioco da tempo immemorabile e penso di essere un mago, a civilizzation(il più bel gioco di tutti i tempi), poi europa universalis supreme ruler e strategici in tempo reale tipo Empire earth o AOE ..
Benvenuto! Ci vuole uno che ne sà veramente di geopolitica,con tutte le discussioni che facciamo sull'argomento!(ovviamente tutte campate per aria...)