presentazione Ciao a tutti, sono un neofita di qs sito che ho scoperto x caso cercando info su giochi strategici di cui sono appassionato, anche se mi sono reg ieri ed ho già partecipato ad un forum molto interessante mi presento solo oggi a tutti. Grz mille x l'ospitalità . Visto che ci sono ne approfitto subito qcuno sa x caso quando è prevista la release date di forge of freedom?
benvenuto spero che tu possa risparmiare il mio scalpo....ti regalo dell'acqua pazza...se non mi scotenni... HAUG!!!!
ciao lakota e benvenuto a bordo. per forge of freedom non so darti indicazioni tranne quello di tenere d'occhio le news
benvenuto Cattivello!!!! lo spirito di Tashunka Wuitko nn sarà molto contento di sentir nominare il suo nemico nr.1 cque grz mille x il benvenuto
Benvenuto su NWI Lakota non ti offendi mica se ti ribattezzo " SMS Lakota" ? Per Forge of Freedom sono già in beta test e se non riscontrano problemi dovrebbero rilasciarlo come programmato per fine 2006. Io dico che ritarderanno per betatestarlo al meglio e non fare la stessa cassata siciliana che fecero con Crown of Glory ( gli sviluppatori sono gli stessi ).