Ciao, sono nuovo in questo foro e volevo solo salutarvi. a dire la veritá non so come muovermi in un foro dato che é la prima volta che mi iscrivo ad uno. mi piacciono molto i giochi di strategia della seconda guerra mondiale anche se ammetto che ho giocato a relativamente pochi come: Close combat III,IV,V,WACHT AM RHEIN e CROSS OF IRON, Hearts of Iron I e II Doomsday. per questo mi son iscritto, perché vorrei conoscere altri giochi del genere. Per esempio poco fa ho visto uno chiamato strategic command 2 e vorrei sapere che vi pare (non so se questo é il luogo per questa richiesta). O comunque accetto suggerimenti su altri titoli. Di nuovo un saluto. A presto.
strategic command è carino ma se ti interessa il genere ti consiglio anche WWII road to victory della Matrix che segue sostanzialmente la medesima filosofia vabbè poi c'è ovviamente HOI2...uscirà ( quando uscirà ) anche il terzo capitolo
Wilkommen!!!tranquillo che avrai modo di soddisfare ogni tua curiosità!pensa io manco sapevo che cosa fossero quei giochi un altro po' quando mi sono iscritto.Poi tra una spiegazione e l'altra alla fine mi sono appassionato!BUON DIVERTIMENTO!