Ciao

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Eolo, 15 Marzo 2011.

1. Eolo

Eolo Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, mi presento:
    Mi chiamo Eolo e scrivo da Genova, ho passato da un po' gli ...enta e finalmente mi sono deciso a passare ai wargame, da qui il dramma: cosa scegliere?!?!??!

Leggendo quasi tutte le vostre bellissime recensioni, ho capito che il gioco che piu' mi soddisferebbe e' War in the Pacific, ma ovviamente come giustamente avvertite e' troppo per iniziare, dunque affidandomi ai vostri consigli la scelta ricadrebbe su Uncommon Valor, ma ho visto che e' piuttosto datato e che la Matrix lo vende come se nulla fosse a un prezzo a mio parere elevato per essere uscito 7 anni fa.
    Voi cosa mi consigliereste di piu' attuale, ovviamente anche se piu' caro, magari che si trova nei negozi?

Ciao e grazie

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Benvenuto!:approved:

3. Topo

Ratings:
    +1
    Benvenuto!
    Sei per qualche motivo orientato al teatro del pacifico? a turni ed esagoni?
    Altrimenti ci sono anche il validissimo "Battle from the Bulge" (tempo reale, niente esagoni, Ardenne) o "War in the East" (esagoni e turni, fronte orientale)

Saluti.

Edit:
    Dici di aver passato gli "enta", e che hai deciso finalmente per il wargame:
    Pensi quindi che questo è un passatempo per vecchi? ;)

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:
    E per rendere ancora più chiaro questo concetto, guardati questo video su youtube, fatto apposta per i nuovo arrivati su NWI (che non è NWO :asd::asd:):

http://www.youtube.com/watch?v=wNyl13xiljY

5. The best

The best

Ratings:
    +0
    ciao a benvenuto!!!!:fumo1

6. Eolo

Eolo Guest

Ratings:
    +0
    @Markenos: Geniale il video! :ador:

@Topo: non ho preferenze a livello di location, preferisco conflitti WWI WWII o moderna, che sia ad esagoni e a turni, e che sia con una buona dose di tattica.
    ...se mi dessi del vecchio farei un autogol!!!:cautious:

@Panzer, @The Best: grazie!

7. Topo

Ratings:
    +1
    Allora se non puoi rinunciare a turni ed esagoni, e se ami il fronte orientale WW2, non posso che consigliarti War in the East.
    Elegante, pulito, profondo e dettagliatissimo ha però l'indubbio pregio di essere comunque abbastanza comprensibile da subito, e permette di scegliere, entro certi limiti, di poter giocare con più o meno dettaglio e gestione, delegando eventualmente diverse cose all'IA.

P.S.
    Non disdegnerei comunque di dare una possibilità a "Battle from the Bulge", personalmente consigliatissimo.

A proposito, la vita inizia a 39 anni! :approved:

Saluti :)

EDIT:
    se vuoi chiacchierare di eventuali consigli per gli acquisti, forse è meglio aprire un post apposito in "Wargames generale"

8. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    benvenuto!

saluti
    DAoS

9. mxh521

mxh521 Guest

Ratings:
    +0
    I have a guy offering to trade me an RG7321 FM in (i think it's called) blacberry burst. I already have an S7320 but I would like to have a spare 7. I don't play fixed bridge guitars at all so I don't know much about these. Can someone please help?

Condividi questa Pagina