Indovinato, l'avatar è proprio preso da quel film, ma l'ho scelto perchè sono un innamorato della Vespa... oltre che di Hearts of Iron, ovviamente... Per quanto riguarda la mia identità... non sono una donna, mi dispiace! Ma se ne trovassi una appassionata di strategici potrei pensare di sposarla!
certo che sarebbe una rivoluzione avere una donna in questo sito..........niente più rutti e scorregge nei post...........tutti a fare i precisini.............tutti ad evitare doppi sensi..........una cella a parte........ma non facciamo fanta-NWI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia signora ogni tanto ci bazzica, mi ha pure aiutato a cercare la famosissima pistola/fucile calibro strano del quiz di Gatto Rognoso, insieme ci siamo guardati le 19mila foto di pistole che ho scaricato, ma niente...
Basta parlare di Donne .. su NWI sono bandite perchè distraggono la truppa . si può parlare di fatine e sorelle quando bisogna festeggiare:contratto: Benvenuto Morazza (se era bonazza andavamo ancora più d'accordo ) Ciao Giano
benvenuto... occhio a non sollevare l'argomento "donne" che rischi di scatenare l'interesse di "elisabetta" darksky...
Benvenuto Morazza Quoto alla grande Caronte fortuna che c'è qualcuno di serio che ci salva a tutti vero Otto di primo impatto è un pò:cazziata: ma non te ne preoccupare è il suo modo di fare. Principenero invece si distingue sempre per essere il solito allupato adesso vuole anche una donna su NWI ma che ci farai poi :humm: le chiederai sicuramente se ti fa vedere le bombe vero?
CIAO e benvenuto spero xò she tu non scriva sul il tuo caro diario tutti il post senza senzo che troverei...nei forum di NWI.... PS okkio ancora OTTO la pasticca....sai è il suo periodo artichico...
OTTO: morazza?... ...ma fa rima con ramazza...ihihih...allora ramazza le camerate SUBITOOOOO!!! :cazziata: e okkio devono fare invidia anche alla reggia di Caserta...mi ci devo specchiare il mio culetto di peluche....muoviti!!!!:sadomaso: Ps Fiera ma qando congedate Otto....oppure montiamoli uno scivolo e chissà cosi lascia stare le rekluten....
La dura vita della caserma... e va bene, obbedisco! Rispondo alla raccomandazione precedente: Tranquillo, il mio unico diario è quello di guerra, e parla solo delle mie campagne!
fftopic: Definizione di allupato: Libidinoso,eccitato,lussurioso,arrapato,famelico,voglioso,quindi c'è da guardarsi bene alle spalle visto che su NWI non ci sono donne