Salve a tutti! Mi chiamo riccardo, faccio vent'anni venerdì prossimo ancora e provo a fare l'ingegnere a Bologna. Sono un amante di giochi a tema militare sia strategico/operazionale/tattici sia simulativi. In particolare mi diletto con la serie Total War (soprattutto Rome), TOAoW III e un paio di Steel Panthers (in cui sono un niubbo totale). Per quanto riguarda le simulazioni, gioco qualsiasi cosa abbia due o più pale e un rotore di coda. In campo cartaceo gioco (meglio: giocavo.. poco tempo ultimamente) a Clash of Eagles e ad Advanced Third Reich. Mi sono deciso a registrarmi e a presentarmi dopo qualche mese che vi seguo perchè siete davvero una bella community, di quelle che si vedono raramente! E poi, è sempre piacevole trovarsi in mezzo a persone che non ti squadrano come se avessi la lebbra se ti sfugge di bocca "cuneo divisionale".. Ok.. Ho detto tutto! complimenti ancora per la community ciaociao
Quasi piangevo Benvenuto a bordo Riccardo... spero che anche tu contribuirai attivamente con i tuoi interventi per migliorare questa community.. ancora Benvenuto ciao giano
Ma come ti squadrano....così? --> Oppure così ? ->>> Oppure con un più timido ---> Oppure ci vanno più duro, tipo "ma te senti che pirlate dice questo qui" e fanno questa faccina ?---> Io una volta ho azzardato ad aprire War in the Pacific e farlo vedere ad alcuni miei amici......si andava da chi fingeva interesse per non farti dispiacere, a chi ghignava a chi mi chiedeva "ok, ora ci fai vedere quel videogioco bellissimo che ci volevi mostrare?" Benvenuto cmq :king: Ah dimenticavo, come sei venuto a conoscenza del nostro sito ?
mentre imprecavo in lappone stretto perchè non riuscivo a capire come mettere una squadra di fateria nello stesso esagono di un bradley per caricarcela sopra (SP:MBT), per caso google mi ha dato il sito di NWI. Mi è piaciuto un sacco come organizzazione e ho iniziato a seguire un po' i forum. Ecco tutto