benvenuta... se davvero sei una donna è la volta che a darksky viene un infarto... cmq non dare troppa confidenza alla truppa...
Sì, è mia sorella... darksky sta tranquillo che non è il tuo tipo... Mi ha visto me e mi ha voluto a tutti i costi imitare... comunque per fortuna ogni tanto gioca anche lei a HoI2, ed è piuttosto combattiva... :arg:
Chissa come mai eh... Vergognatevi... Ottimo consiglio...occhio al Principe che è tutto meno che azzurro Benvenuta
:contratto: oggi 22 maggio 2007 è una giornata storica per NWI: nella giornata odierna si è iscritta la prima ragazza del forum :contratto: Benvenuta a bordo.. penso che da oggi in poi il 22 maggio verrà ricordato come giorno festivo per gli anni futuri Ciao Giano
Ciao e benvenuta siamo sicuri che non c'è qualche trucco Comunque se non c'è trucco okkio a Principe e a Otto sono due tipi un pò particolari poi li conoscerai
Principe non saluterà mai la nuova arrivata, e se lo farà starà facendo finta Conosciamo i suoi gusti in fatto di "pelo", lui preferisce gli "orsacchiotti" Benvenuta Camilla
otto: ciao camomilla ....sono il comandante supremo non che un tenereo orsakkiotto brumo di 3 anni....e credo proprio che farai carriera...:sbav: ps. poui grattarmi dietro le orekkie ....x te ho messo un nouvo avatar
Fiera:....ecco fatto peluche parlanti , uomini frittella , lupi pagliaccio...principi ambigui...e ora anche....na valghiria... SCHERZO BENVENUTA!!!!!!
solo che insultando gli alti non rischi di essere elminato?:sadomaso: :arg: p.s. dove hai tovato le foto dell'orsetto...mi piace tanto!