ciaoooooooo sono siciliano ,studio al geometra ,sono un grandissimo appassionato di storia , anime ,manga , hentai è studio da auto didatta giapponese ,sono un grande appassionato dei giochi della paradox li ho tutti tranne crusander kings oltre supreme ruler della slitherine ciaooooooooooooooo ci soaranno appassionati di manga qui ?
Ohayōgozaimasu ! Watashi wa Lenfil desu. Hajimemashite, dōzo yoroshiku onegai itashimasu Dewa mata Anche io! Solo che ho dovuto smettere e ho fatto molto poco..però conto di riprendere appena possibile! A parte questo, Benvenuto! Ciau
la mia conoscenza di giapponese è ridotta solo a una parola: hentai hentai hentai ti assicuro che xò le "figure" giapponesi le conosco bene............ a parte gli skerzi, BENVENUTO!!!!
Watashi ha daigaku desu ka Koukou ni ikimasu Bunsyou wo honyaku dekinai yo, watashi niwa mousukoshi jikan ga hitsuyou da. * Itariago de hanashimashou ** * questa frase qui la ho studiata a memoria perchè ero certo che mi sarebbe servita, per il momento non riesco ad andare oltre alle "solite frasi", è corretta? ** se no si arrabbiano mi sa Ciau
si è meglio per tutti si apre il corso degli hentai :sbav: per scoprire il lato più guerriero del sol levante iscrizioni gratuita fftopic:
Traduzione per chi non conoscesse il giapponese :contratto: Grazie mille!!! vecchio porco lenfil Ma qui ce n'è di gnocca? Manco pò caz... Però abbiamo il trans Non riesco ad uscirci, dice che non sono abbastanza aperto e non solo di idee * Italiano di Bari **