ciaooo sono un'appssionato di ogni genere di wargames : da pc da tavolo ecc.. !! spece di ( www.alzozero.it ) alcuni dei giochi di wargames che conosco: alzzero OO , HI2 ,EU2-3 , wargames antico, wargames 700 , wargames nspoleonico , warhammer ecc...........:sbav: peccato che con lo studio nn ho molto tempo pasienza...ci sono delle priorità
:welcome: Conosco solo di nome, il sistema si basa sulle carte per muovere ed attaccare vero? Io giocavo a Flames of War Anche io, il napoleonico è stato il mio primo periodo mentre warhammer è venuto dopo...quale giocavi?
Benvenuto werner comunque se fai ancora le superiori adesso dovresti trovare più tempo per giocare.....
o bella!!!(traduzione in italiano del nord: O buona!! ; traduzione in italiano: O ciao!!) benvenuto anke da parte mia!!!x lo studio ti capisco...anke io faccio le superiori ed è smpre un macello...tra studiobadboy: ),amici() e ragazzaD ) è difficile trovare tempo...io al massimo 5 minutini la sera xkè dopo me ne vado a letto a nanna...anke se adexo ke è finita la scuola qlcsa in + poxo combinare... ci sentiamo nel forum ciaooooooooooooooooooo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa