La cina nazionalsocialista ha accettato la nostra generosa offerta di pace. Cooooosa? Ma quale offerta di pace ? Allora, vi spiego, ho cominciato con la cina COMUNISTA NEL '36 e tutto andava per il meglio: la cina annette xibei san ma e io ne approfitto per insaccare i suoi soldati nel territorio e poi conquistare la parte dello xibei. Stavo prendendo l'ultimo territorio quando l'11 luglio mi compare quella scritta a inizio pagina. Ma porca miseria, perché? Non è scattato nessun evento, niente, pace fatta senza che io lo volessi. A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile ? Aiuto :ador:
La Cina nazionalista (non nazionalsocialista ) che annette lo Xibei San Ma ? Mai visto Invece l'evento della pace tra nazionalisti e comunisti prima dell'attacco giapponese è storico.
Sì nazionalista XD ho sbagliato ... comunque ogni volta che uno stato cinese sta per prendere la cina lo annette. E quindi non posso fare nulla ? La guerra col giappone scoppia fra un po', ancora c'è tempo; perché fanno pace ? Non spunta nemmeno un evento. Dunque non c'è una spiegazione logica ? Qualcosa che si può modificare nel file del gioco ? Altrimenti non si potrà mai usare la cina comunista (tranne se si vuole restare sempre in pace)
Per quanto mi riguarda una partita con la cina comunista è tempo perso proprio per quella maledettissima pace, ci ho giocato 2-3 volte variando ogni volta le mie mosse ma tutto inutile
Fai una partita con la Cina Nazionalista e vedrai che loro hanno un evento per la pace. Una volta capito qual è puoi cercarlo e modificarlo.