Ciao a tutti. Ho appena cominciato una partita con la cina nazionalista ma mi sono accorto che fa giorno a mezzanotte e fa buoio alle 8 di mattino Com'è possibile? Oltretutto la fanteria non attraversa i fiumi ma li circumnaviga come fossero mari (a meno che la fanteria del 18 non possa farlo e io non me ne sia mai accorto!!) Cosa sta succedendo? Chiamo un esorcista?
credo che l'ora sia basata solo sul fuso di Londra e non sulle capitali delle nazioni che impersoni...
No aspè non credo che sia possibile. Da quanto ho visto io l'orario è sempre il medesimo in tutto il mondo.
E' appunto sono costretto a vedermi la notte alle 9 di mattina? Sta cosa mi disturba alquanto anche se non è neanche un errore di fatto ..
Ma quando dici attacca di giorno lui a che ora attacca? Ed è notte o giorno? Alla fine non è chissà quale problema però certo è strano.
Me ne son accorto anche io. Ma per gli ordini di attacco basta basarsi facilmente sul simbolo che compare a fianco dell'ora. Luna per la notte, sole per il giorno.
Io non lo reputerei un bug, sarebbe moolto peggio dover considerare i vari fusi orari impostando la stessa ora di alba in ogni posto... e poi scusa, che fuso orario metteresti al giocatore russo?? e mi pare che anche la Cina abbia più fusi orari al suo interno... direi che conviene accontentarsi... come detto prima, dopo un po' ti ci abitui e non ti sembra più così strano...